Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Sfondi nel virtual cockpit (Letto 5276 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 46
Tra le altre.... Hai anche una banca dati navigazione 23.10...... Quando dal sito Skoda a me ed altri danno come ultima la 23.6..... E aggiornata a mano......🤔
quelle secondo me son le stesse mappe disponibili da inizio novembre sul portale skoda


Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 48
Tra le altre.... Hai anche una banca dati navigazione 23.10...... Quando dal sito Skoda a me ed altri danno come ultima la 23.6..... E aggiornata a mano......🤔

Sinceramente non so, tra l'altro la manutezione la faccio in un officina convenzionata (la mia auto è NLT) non skoda, per cui dubito che mi abbiano aggiornato qualcosa, quello che ho è arrivato OTA

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 49
Intendi che sono le stesse mappe ma con numerazione diversa?

No nel senso che 23.10 dovrebbero essere di ottobre, corrisponderebbero alle 45/2023 sul portale (prima settimana di novembre quindi immagino saranno le stesse di ottobre che ha lui).

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 50
Controllando oggi confermo che la mia ha tutto uguale a @Mozzie, compresa la banca dati del navigatore. Essendo che uso sempre il Virtual Cockpit della RS non mi ero mai soffermato sulla schermata con i due indicatori classici tondi ma provando confermo che anche sulla mia posso cambiare ciò che viene visualizzato nel mezzo. Pure io ho ricevuto tutto OTA, d'altronde non sono ancora stato in officina (la mia l'ho ritirata a settembre 2022 e mi segna che mancano ancora due mesi al primo cambio dell'olio).
Comunque consiglierei a tutti di rimuovere i vari blocchi della privacy che venivano consigliati negli ultimi mesi, in modo da ricevere gli aggiornamenti. L'ultima versione del software ha completamente eliminato i riavvii dell'infotainment.

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 51
La mia ha gli stessi hardware di @Mozzie, a parte la banca dati navigazione (non ho più gli aggiornamenti gratuiti OTA).
Eppure non ho la possibilità di impostare la mappa nel mezzo tra i due quadranti.
Macchina di luglio 2022, già fatto tagliando dei 30k in officina ufficiale Skoda, per cui presumo che mi abbiano aggiornato quello che c'era da aggiornare.
Boh strano che non posso visualizzare la mappa
avendo lo stesso hardware
IMG_20231125_140526.jpg

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 52
Sulla mia ho messo questo con la trama che ricorda la fibra di carbonio (penso sia specifico delle RS ma forse c'è anche sulle vostre). In ogni caso gli sfondi ci sono, anche se pochi.

ragazzi scusate una info...come faccio a settare l'iconcina del limite di velocità?
sono ancora acerbo  (schiaffo) e se qualcuno potesse scrivermi il percorso ne sarei felice, penso possa essere comodo 

Re:Sfondi nel virtual cockpit

Risposta n. 53
ragazzi scusate una info...come faccio a settare l'iconcina del limite di velocità?
sono ancora acerbo  (schiaffo) e se qualcuno potesse scrivermi il percorso ne sarei felice, penso possa essere comodo 
Io la ho dall'inizio, non ho dovuto impostare nulla. In ogni caso mi pare che l'opzione per il riconoscimento dei segnali si trovi nella sezione relativa agli assistenti alla guida. Devi attivarla per avere la visualizzazione dei cartelli; essa ti mostra anche altre cose oltre al limite, come ad esempio il pericolo di attraversamento di animali. Da lì si può pure impostare un avviso (visivo e/o acustico) in caso di superamento del limite (anche con una tolleranza fino a 10km/h sopra il limite).
Si può attivare il segnale del limite anche nell'head up display, se lo hai (questo però va fatto all'interno delle impostazioni dell'hud).