Passa al contenuto principale

Topic: Consiglio Octavia Wagon (Letto 4248 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio Octavia Wagon

Risposta n. 45
allora, il discorso GPL è stato subito accantonato, è stato un pensiero così  (doh).
La ibriba no non la prendo in considerazione, non amo minimamente l'elettrico difatti sto cercando ora che ancora un paio di modelli che adoro le producono una termica da tenermi poi una decina di anni.

a questo punto metto in vendita la mia da privato, tanto non ho fretta di vendere perchè anche se arrivo a fine anno non ci son problemi, e nel momento in cui dovessi vendere mi guardo intorno se trovo qualcosa di disponibile, nuovo o seminuovo...ovvio se trovo una offerta per la TSI a 4/5 mila in meno del gasolio la prendo seriamente in considerazione, ma allo stesso prezzo non penso di sceglierla.

Re:Consiglio Octavia Wagon

Risposta n. 46
La ibriba no non la prendo in considerazione, non amo minimamente l'elettrico difatti sto cercando ora che ancora un paio di modelli che adoro le producono una termica da tenermi poi una decina di anni.
Ti capisco benissimo, è stato infatti il mio stesso pensiero quando ho ordinato la mia. Mio padre tentava di convincermi a prendere la ibrida, visto che faccio quasi solo casa-lavoro, ma inutilmente. Volevo una sportiva a benzina per potermi anche divertire alla guida, stop, niente elettrico (finché ancora possiamo). Te l'avevo consigliata unicamente come alternativa al GPL per il risparmio ma anch'io non ero del tutto convinto.

Re:Consiglio Octavia Wagon

Risposta n. 47
allora....ordine processato, oramai c'è da armarsi di pazienza ed attendere questi 6 mesi ( che saranno 8 ) ma soprattutto sperare che questo aggiornamento 1941 sia risolutivo....