Passa al contenuto principale

Topic: Assegnazione chiave ad utente (Letto 690 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Assegnazione chiave ad utente

Ciao, non ho capito se sono io che non ci riesco o se non si può fare, sulla mia Octavia ho 2 utenti, è possibile assegnare ad ogni chiave un utente in modo che entrando in auto venga già riconosciuto l'utente e la macchina si imposti di conseguenza?
Grazie

Re:Assegnazione chiave ad utente

Risposta n. 1
Che io sappia sì, da infotainment, nel menù dell'account utente, si dovrebbe abilitare l'opzione per l'assegnazione dell'impostazione alla chiave usata

Re:Assegnazione chiave ad utente

Risposta n. 2
Si, ci ho provato più volte, c'è da flaggare un'impostazione che dice rilevazione automatica chiave, sia flaggato che no, ho provato più volte ma con qualunque chiave entri in macchina l'account è impostato sull'ultimo utente selezionato

Re:Assegnazione chiave ad utente

Risposta n. 3
E da un pò che non metto mani nelle opzioni ma a memoria l'utente principale e ospite riconoscono entrambe le chiavi con tutti 2 account...Spero di non ricordare male...

Re:Assegnazione chiave ad utente

Risposta n. 4
Si, ma io ho capito (sicuramente male) che se entro in macchina con diciamo la chiave blu, senza fare niente la macchina riconosce l'utente in automatico e setta tutti i parametri (come l'impostazione dei sedili,etc) di conseguenza. Se si entra con la chiave rossa, riconosce l'altro utente e setta automaticamente tutti i parametri per l'altro utente.
Questo non lo fa