Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Soundsystem di serie come va (Letto 999 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Soundsystem di serie come va

Ciao a tutti vorrei dei pareri riguardo al sistema audio della Octavia di serie. Come lo trovate? È un buon sistema? E specialmente ci sono dei buoni bassi? Grazie dei pareri

Re:Soundsystem di serie come va

Risposta n. 1
Ciao a tutti vorrei dei pareri riguardo al sistema audio della Octavia di serie. Come lo trovate? È un buon sistema? E specialmente ci sono dei buoni bassi? Grazie dei pareri
Io ho l'impianto di serie. Non è un Bose ovviamente ma per me è molto buono, soprattutto appunto per i bassi (ascolto parecchia EDM, in particolare trance, quindi i bassi sono fondamentali). Li ho aumentati un po' riducendo al contempo leggermente gli alti. Per me si sente bene.

Re:Soundsystem di serie come va

Risposta n. 2
Io ho l'impianto di serie. Non è un Bose ovviamente ma per me è molto buono, soprattutto appunto per i bassi (ascolto parecchia EDM, in particolare trance, quindi i bassi sono fondamentali). Li ho aumentati un po' riducendo al contempo leggermente gli alti. Per me si sente bene.

Ok grazie anche io ascolto molta trance e per me è importante che si sentano i bassi

Re:Soundsystem di serie come va

Risposta n. 3
Ciao, io lo trovo discreto, di sicuro superiore a impianti di serie di altri costruttori, però inferiore a quello di Octavia 3.

Re:Soundsystem di serie come va

Risposta n. 4
Non è male nel complesso poi dipende cosa pretende uno....

Re:Soundsystem di serie come va

Risposta n. 5
Ciao a tutti vorrei dei pareri riguardo al sistema audio della Octavia di serie. Come lo trovate? È un buon sistema? E specialmente ci sono dei buoni bassi? Grazie dei pareri
Ovviamente dipenderà molto da quello che ascolti, ma per dance/house/elettronica è davvero ottimo! Bassi belli corposi e non distorce! Dietro invece fa abbastanza pena, ma quello è così su quasi tutte le auto.