Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Navigazione impazzita (Letto 4237 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 15
Le macchine in firma...

Impazzite completamente, no volume, non si poteva abbassare/aumentare, non si può utilizzare il telefono,
sulla Karoq addirittura mi faceva vedere la mappa di tutta l'Europa, senza poter zoomare..
Mi moglie ha utilizzato la Kamiq, esattamente gli stessi problemi...
Ci sentivamo al telefono con il bluetooth staccato...

Ho telefonato a Skoda (Assistenza), appuntamento lunedì, ma NON SAPEVANO NULLA... >:(  >:(  >:(

Ho telefonato a Skoda Italia (800100300 / 800100660, menu 6) sapevano dei problemi ma non avevano soluzioni, mi hanno detto di scrive a Skoda Italia ([email protected]), appena mandata una PEC !!!

 (knu)

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 16
Io ho un appuntamento il 21, tienici aggiornati!!!!

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 17
@DarioP la mia auto non ha nessuno di questi sistemi, la mia Rapid ha questa radio qui, per capirci:



per quello dico che non capirebbe nulla se le parlassi di utente, chiamata di emergenza, navigatore, ecc...

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 18
Ah scusa, pensavo avessi anche tu problemi di navigatore

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 19
li avevo avuti con orologio Garmin che faticava a trovare la posizione proprio il giorno in cui hai scritto il primo post (good)

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 20
Oggi mi ha chiamato Skoda Italia, confermandomi l'arrivo della PEC con le mie lamentele e confermarmi che hanno contatto il concessionario per controllare tutto ciò, lunedì 04.09.

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 21
Allora...
Ho portato la macchina in assistenza, hanno ammesso che sono a conoscenza del "guasto" (secondo me uno degli ultimi 2 aggiornamenti che sono arrivati 2 settimane fa)...
Hanno fatto un aggiornamento che è uscito il GIOVEDÌ SCORSO che dovrebbe risolvere tutto (dicono che è apposto per rimettere tutto a posto)...
Ho lasciato anche domani la macchina (era pronta già oggi) per avere la conferma che tutto è a posto.
La prossima settimana porto anche il Kamiq.
Mi hanno ribadito che ALMENO PER ADESSO l'aggiornamento non sarà OTA, ma bisogna portarla in concessionaria...

Vi aggiorno...

 (knu)

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 22
Sai mica qualche numero di versione di questi aggiornamenti? Così lo dico al mio service....

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 23
Chiedo oggi quando ritiro la macchina

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 24
Per piacere, prova ad insistere che te lo dicano, perché non sono sicuro che sia uno di quelli che si vede sul display, grazie!!!

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 25
Presa la macchina, niente risolto.... Come prima...
Pero, mi hanno aggiornato il software della macchina, quando l’ho lasciata avevo 306, adesso ho 324....

Pero come prima, volume audio quando le pare... ingrandire la mappa uguale... il telefono 2 volte su 4 non va (audio distorto)

Già avvisati, attendo info...  (wall!)

Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 26
Aaawrrggh


Re:Navigazione impazzita

Risposta n. 28
Oggi arrivato un aggiornamento OTA, fatto...
Speriamo bene, domani vedrò se cambia qualcosa...