Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: AIUTO INFORTAINMENT (Letto 461 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AIUTO INFORTAINMENT

Buongiorno,

chiedo aiuto in merito a come settare la parte per me più complicata...siamo nella fase conoscitiva iniziale e sto leggendo il manuale con buon profitto ma ci sono un paio di cose che non ho ancora compreso e vi chiedo info:

> Nello schermo centrale nella schermata home è possibile settare quale tipo di info vedere? nel caso specifico io non ho il navigatore posso toglierlo da li e magari metterci altro? tanto il navigatore utilizzo esclusivamente google maps tramite android auto
> Nello schermo dietro al volante, è possibile vedere tipo i km totali dell'auto? e il Cruise Adattivo si può spegnere ed accendere? nel senso l'icona della strada è sempre visibile o io ho l'acc acceso?

Ps. mi ero dimenticato l'ultima cosa, nel Dcc nella Superb l'indivdual lo tenevo in eco e tutto il più confort possibile, nella Rs ho fatto lo stesso ma mi pare che il volante non subisca grosse differenze è possibile o ho sbagliato qualcosa?

Re:AIUTO INFORTAINMENT

Risposta n. 1
Per lo schermo centrale, tieni premuto un punto qualsiasi e va in modalità modifica.

Per il cruscotto, invece, l'icona cruise è sempre lì, i km dovrebbe darteli quando spegni l'ACC

Re:AIUTO INFORTAINMENT

Risposta n. 2
Per lo schermo centrale, tieni premuto un punto qualsiasi e va in modalità modifica.

Per il cruscotto, invece, l'icona cruise è sempre lì, i km dovrebbe darteli quando spegni l'ACC

ok perfetto...grazie mille!!! quindi l'acc lo devo spegnere da dove spengo il line assist per intenderci, giusto?