Passa al contenuto principale

Topic: Complimenti Skoda (Letto 568 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Complimenti Skoda

Dopo anni in cui ad intervalli regolari comparivano messaggi di errore nell'infotainment, dopo l'ultimo aggiornamento effettiato presso il service, tutto è stato risolto. Mi sono rivolto al servizio clienti Skoda perché l'app Myskoda non funzionava correttamente, spesso non riuscivo ad aprire e chiudere il veicolo a distanza pur avendo pagato una specifica opzione. Dopo aver inviato gli screenshot dell'errore comparso nell'app sono stato contattato ed invitato a rivolgermi al servizio Skoda per la risoluzione di tutti i problemi.

Re:Complimenti Skoda

Risposta n. 1
Dopo anni in cui ad intervalli regolari comparivano messaggi di errore nell'infotainment, dopo l'ultimo aggiornamento effettiato presso il service, tutto è stato risolto. Mi sono rivolto al servizio clienti Skoda perché l'app Myskoda non funzionava correttamente, spesso non riuscivo ad aprire e chiudere il veicolo a distanza pur avendo pagato una specifica opzione. Dopo aver inviato gli screenshot dell'errore comparso nell'app sono stato contattato ed invitato a rivolgermi al servizio Skoda per la risoluzione di tutti i problemi.
                                                                                                                                                                                                                            Che tipologia di errori segnalava?

Re:Complimenti Skoda

Risposta n. 2
                                                                                                                                                                                                                            Che tipologia di errori segnalava?
line assist temporaneamente non funzionante, sos, talvolta park assist



Re:Complimenti Skoda

Risposta n. 5
non lo so ma era specifica per il mio veicolo, con immatricolazione 2020, per risolvere diverse anomalie. Più tardi magari faccio foto di info sistema....
Anche la mia è una 20/21, presumo che il software sia sempre quello... e anche gli errori a quanto pare. Sì grazie mi tornerebbe utile 😊


Re:Complimenti Skoda

Risposta n. 7
line assist temporaneamente non funzionante, sos, talvolta park assist

ho appena messo un post riguardante gli stessi errori segnalati, in un altro trhead. spero sia la stessa cosa; come si fa a sapere la versione software attualmente installata?