Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
motore  Topic: Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv? (Letto 6456 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 30
apriamo un sondaggio?? ;D

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 31
Ferma ferma, non vorrei deludere nessuno!
Come accennato io e mia moglie guardavamo offerte sul km0 o semestrale per la Rapid 90, poi considerando il ragionamento precedente e rimanendo sul 1.6 105 ci guarderemo intorno per del buon usato cercato l'affare, risparmiando ulteriormente...

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 32
Ragazzi finalmente! Habemus Machinam!
Finalmente, con la gioia di mia moglie e la fine delle ricerche e dello stess per quel che mi riguarda, questa sera ho portato a casa l'auto...
Come dal titolo l'indecisione era all'inizio tanta, poi dopo alcune scremature e una sfoltita al budget abbiamo scelto la motorizzazione 1.6 105, però, mi vergogno un poco a dirlo sul sito...abbiamo trovato giusto ieri un usato, una occasione a prezzo stracciato...
Golf 6 Highline con la bellezza si 25k km! Peccato non avere fatto il bis Skoda in famiglia!

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 33
Quindi alla fine hai preso una golf 6 1.6 tdi 105?

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 34
Premetto che si auto nuove non ne voglio piu sentire parlare! Si, esattamente Golf 6, come accennato nei precedenti post eravamo partiti alti guardando l'Octavia (usata), pensando di lasciare l'Abominevole a mia moglie...
Poi, considerando il prezzo, siamo scesi pensando alla Rapid, molto bella ma con qualche punto interrogativo...di usato in giro ancora poco!
Allora ho pensato ad auto del gruppo con la stessa motorizzazione e una buona qualità.

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 35
Beh, complimenti per l'occasionissima!

Posta le foto ugualmente, noi non siamo razzisti.  (lmao)


Per curiosità (si, siamo delle scimmie), quanto l'hai pagata?

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 36
OK...sono in ritardo anche con le foto del l'Abominevole! Che disastro!

Come dicevo è un poco che cercavo su Autoscout, grazie anche all'aiuto e i consigli di qualcuno!

Ho sborsato 12 e ¹/² per un auto di 3 anni, 25k km come detto, unico p, italiana e tagli andata uff.

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 37
Il prezzo mi sembra buono,qui da me per una golf 7 con stesso motore,di quasi 2 anni mi han chiesto 19.5k euro,un pò caretta.

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 38
Guarda sono dei ladri, ma in effetti la Golf è una delle macchine più commerciali, considera che sono andato di corsa su a Varese, era rientrata sabato nel concessionario ufficiale VW!

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 39
Ecco a voi quanto promesso, appena avrò modo carichero anche le foto del l'Abominevole possibilmente lavato colore Blu Lava!

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 40
beh, sì... dai... carina... ::)
però non ha lo stile di una SKODA!!!  :)) (lmao)  (martello) :)) (lmao)  (martello) :)) (lmao)  (martello) :)) (lmao)  (martello) 

(scherzo!)

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 41
Guarda, sono d'accordo con te! Oramai Skoda con il suo stile Simply Clever mi ha conquistato...beh, mettiamo la così se le esigenze cambieranno faro presto a passare ad un Octavia, recuperando la cifra spesa per la Golf!

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 42
(good)
(perchè non una Rapid?? ::) )

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 43
spero non abbia i primi motori 1.6 tdi...quelli in cui la gente lamentava scarsa potenza, anche un mio amico si è ritrovato quel motore sulla sua golf ed era abbastanza scandaloso...dipende dal my da quel che ne so...nei my più recenti sono intervenuti vivacizzando il motore a livello di centralina..

Re:Indecisione tra 1.6tdi da 90cv o 105cv?

Risposta n. 44
!? Non mi risulta il discorso della potenza, essendomi informato precedentemente sui forum VW. Il motore è lo stesso utilizzato su tutto il gruppo, stra collaudato e montato anche su nuovo pianale MQB, credo, con qualche modifica alla posizione (Golf 7, Octavia3, ecc.).
Provandola di ritorno da Varese e oggi in giro per lavoro, totale 400km! Pienamente appagato.