Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ciao octaviani :) (Letto 1892 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ciao octaviani :)

Risposta n. 15
-cerchi in lega: se devi cambiare, tanto vale farlo con i 18". Altrimenti, mantieni i 16". Avrai più comfort, minori consumi (ma non di molto) e risparmierai bei soldini quando dovrai cambiare le gomme,
...per quanto riguarda i consumi si dovrebbero aggirare intorno ai 10km in meno al pieno  (con i17" rispetto ai 16") per la differenza di prezzo d'acquisto  non ho trovato questo abisso tra le due misure ed effettivamente anche se di poco l'occhio nota la differenza. (foto)
Comunque un benvenuto a nico e complimenti ti per la tua scelta  (birra)

Re:ciao octaviani :)

Risposta n. 16
grazie ragazzi rispondo con un grandissimo grazie a tutti mi avete tolto dei dubbi ora devo fare il passo dell ordine appena ordino vi posto come l ho presa :)
grazie ancora ;)

 

Re:ciao octaviani :)

Risposta n. 17
Ciao Nico, benvenuto fra noi (good)
Ottima scelta il bianco luna, ma io sono di parte (love)

Alcuni degli accessori da te indicati li ho anche io sulla mia Octavia, cioè vetri oscurati (sono funzionali e stanno benone con il bianco della carrozzeria) poi specchi ripiegabili (comodi nei passaggi stretti) e cerchi Denom da 17 (perchè quelli da 16 non sono male, ma anche l'occhio vuole la sua parte  8)  ).
Per il resto, fra gli altri accessori per i quali sei in dubbio, ti dico senza dubbio un SI per i fari xeno (costosi, ma ne vale la pena) e per i sensori di parcheggio (quelli posteriori sono quasi indispensabili).
Suggerisco anche io la versione Executive (come la mia ;) ) perchè hai di serie il navigatore ed un ottimo bluetooth con il phone box che amplifica l'antenna del tuo cellulare.
Inoltre con questo allestimento la vernice metallizzata è gratissss :D

Detto questo.......buona scelta e......ti aspettiamo presto qui sul forum con le foto della tua nuova Octavia (welcome)