Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: luci diurne led "angel eyes" (Letto 1938 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

luci diurne led "angel eyes"

Perdonatemi il post truzzo...  (rock)

ho visto in commercio delle strisce led che mi piacerebbe applicare intorno ai fendinebbia in modo da creare un effetto "angel eyes" ... non sono le comuni strisce led che si vedono in giro con tanti puntini luminosi, ma sono strisce flessibili con luminosità uniforme, che inoltre cambiano colore da bianco ad arancione in caso di accensione delle frecce... che ne pensate?

lo so, non fustigatemi  (martello)

Re:luci diurne led "angel eyes"

Risposta n. 1
Al di lah dell'aspetto estetico, che è soggettivo, non so se sono omologate e ti possono creare problemi a livello di CDS.

La yeti primo modello non ha i fari diurni?  eventualmente potresti utilizzare i fendinebbia... se vuoi risparmiare gli anabaglianti e magari sostituire le lempadine con quelle a LED.

Re:luci diurne led "angel eyes"

Risposta n. 2
Ciao,grazie per la risposta.
Si la Yeti ha i fari diurni proprio nei fendinebbia,  ma questi non sono hi tech come  le strisce led :-D

Re:luci diurne led "angel eyes"

Risposta n. 3
Le ho viste proprio ieri sera su un'Audi A3 (prima serie). il proprietario aveva messo due "stecche" lunghe circa 10 cm l'una attaccate in basso sulle alette della griglia sotto al paraurti.
Su quella (sinceramente) sapevano solo da tamarro, perchè il resto dell'auto era "vecchio", nel senso che non ci azzeccava nulla con le linee del muso o con i fari di serie (classici non xenon o altre diavolerie...).
Sulla Yeti non saprei... la paura è che facciano lo stesso effetto "stonato"...

 

Re:luci diurne led "angel eyes"

Risposta n. 4

Le ho viste proprio ieri sera su un'Audi A3 (prima serie). il proprietario aveva messo due "stecche" lunghe circa 10 cm l'una attaccate in basso sulle alette della griglia sotto al paraurti.
Su quella (sinceramente) sapevano solo da tamarro, perchè il resto dell'auto era "vecchio", nel senso che non ci azzeccava nulla con le linee del muso o con i fari di serie (classici non xenon o altre diavolerie...).
Sulla Yeti non saprei... la paura è che facciano lo stesso effetto "stonato"...


In effetti il rischio dell'effetto tamarro è alto... però nel caso della yeti le metterei circolari intorno ai fendinebbia, rispettando le linee della macchina, il problema è il cds...