Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Navigatore Amundsen si blocca (Letto 20469 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 180
Approssima per eccesso!!!! :)) :)) :))

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 181


l'amundsen non ha la visualizzazione 3d....ma 2.5d..

Mi auto correggo e ammetto l'errore...la versione installata su yeti ha la visualizzazione in 3d

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 182
si,è vero,sulla octavia-amundsen c'è l'opzione 3d

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 183
Citazione da: "lsturini"

l'amundsen non ha la visualizzazione 3d....ma 2.5d..


Sono d'accordo, è proprio 2D e mezzo.  ;D

Ma veniamo ad un'altra scoperta di questa sera.
Il tasto voice non funziona, e nemmeno il relativo tasto sul volante, e neppure la lettura digitale degli sms.
L'unica - forse - giustificazione, che ho trovato sul libretto d'uso, è che alcune lingue non consentono l'uso di queste funzioni. Eppure mi sembra strano ....   :( ... non è che, per velocizzare l'uso del navigatore, abbiano eliminato le funzioni vocali?
Domattina sono in concessionaria, urca!!!  >:(

Buona serata.
(ciaociao)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 184
Altra chicca dell amundsen : l'altro giorno al mattino appena accesa l'auto e collegato automaticamente il tel mi ha chiamato sul mio numero ! Praticamente il signor amundsen stava facendo una telefonata a se stesso ! Sul cellulare non appariva niente, ho spento e riacceso il sistema più volte ma continuava a telefonarmi. Poi ho resettato e tutto è andato a posto !  (wall!) (wall!) (wall!) (wall!) (pope) (pope) (pope)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 185
Anche a me con amundsen a volte non riesco manco a disattivare la navigazione.ed inoltre devo dire che come grafica fa davvero ca...... il tom tom vecchio era meglio 10 volte tanto  ...che fregatura


Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 187
Anche a me con amundsen a volte non riesco manco a disattivare la navigazione.ed inoltre devo dire che come grafica fa davvero ca...... il tom tom vecchio era meglio 10 volte tanto  ...che fregatura
(quoto) sul tom tom !

Non è soltanto questione di TomTom, è anche una questione di mappe!
Le TeleAtlas di TomTom sono davvero insuperabili, anche se implementate su altri navigatori.
Quelle Navteq del nostro Amundsen (utilizzate anche da Garmin) sono poco dettagliate, almeno in alcune zone. Ricordo che il comune di Sant'Agata di Militello (provincia di Messina) non aveva nemmeno le strade su Navteq, completamente disegnate invece su TeleAtlas.
Per cui ... dobbiamo accontentarci.  :-\

Un saluto.


Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 189

Eh, ti devo correggere! Pippo Baudo è nato a Militello Val di Catania, in paese appunto in provincia di Catania, vicino a Scordia, molto lontano da Sant'Agata di Militello che è una simpaticissima cittadina, che si affaccia sul Tirreno, dove è possibile gustare dell'ottimo pesce.  (sbav)
Per cui ... non credo ne sia a conoscenza!  ;D

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 190
E Pippe Baude non si è incazzato? (tick)

Eh, ti devo correggere! Pippo Baudo è nato a Militello Val di Catania, in paese appunto in provincia di Catania, vicino a Scordia, molto lontano da Sant'Agata di Militello che è una simpaticissima cittadina, che si affaccia sul Tirreno, dove è possibile gustare dell'ottimo pesce.  (sbav)
Per cui ... non credo ne sia a conoscenza!  ;D
Non sono pratico della zona, vivo un pelo distante. Pensavo facessero parte dello stesso comune o almeno della stessa zona. :-[
Chiedo venia.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 191
E Pippe Baude non si è incazzato? (tick)

Eh, ti devo correggere! Pippo Baudo è nato a Militello Val di Catania, in paese appunto in provincia di Catania, vicino a Scordia, molto lontano da Sant'Agata di Militello che è una simpaticissima cittadina, che si affaccia sul Tirreno, dove è possibile gustare dell'ottimo pesce.  (sbav)
Per cui ... non credo ne sia a conoscenza!  ;D
Non sono pratico della zona, vivo un pelo distante. Pensavo facessero parte dello stesso comune o almeno della stessa zona. :-[
Chiedo venia.

Ma dai, non ti offendere! ;)   (birra)
E poi, è facile fare confusione. In fondo ... sono tutte e due Militello!  ;D

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 192
E Pippe Baude non si è incazzato? (tick)

Eh, ti devo correggere! Pippo Baudo è nato a Militello Val di Catania, in paese appunto in provincia di Catania, vicino a Scordia, molto lontano da Sant'Agata di Militello che è una simpaticissima cittadina, che si affaccia sul Tirreno, dove è possibile gustare dell'ottimo pesce.  (sbav)
Per cui ... non credo ne sia a conoscenza!  ;D
Non sono pratico della zona, vivo un pelo distante. Pensavo facessero parte dello stesso comune o almeno della stessa zona. :-[
Chiedo venia.

Ma dai, non ti offendere! ;)   (birra)
E poi, è facile fare confusione. In fondo ... sono tutte e due Militello!  ;D
Io offeso? Non preoccuparti che per queste cose proprio non mi offendo di sicuro ;) Anche perchè non ce n'è proprio motivo (birra)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 193
anche perché Pippe Baude dice:
il navigatore L'HO INVENTAAATOO IIIIIOO
 (lmao)  (lmao)  (lmao)
 (welcome)