Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Navigatore Amundsen si blocca (Letto 20227 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 150
Mario, per visualizzare la schermata giusta, devi schiacciare il tasto menu, poi sullo schermo premere SETUP. Da quel menu, evidenzi SISTEMA e dovrebbe comparirti la schermata in cui ti dice quale versione di hardware e software hai installato.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 151
Allora verifico e vi faccio sapere!

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 152
Ho gli stessi numeri di Mc ma in pratica non lo uso mai quindi non sono molto di aiuto.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 153
Ragazzi però, per tenere ordine in tutti questi dati, avrei aperto un topic con tanto di sondaggio... Forse sarebbe il caso di dettagliare tutto lì...

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 154
ecco il topic in questione

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 155
Oggi ho sentito i colleghi, dicono che è lento, ma non si blocca. È da dire che conoscono le loro zone molto bene e lo usano saltuariamente .....

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 156
Il problema resta ugualmente. Il navigatore, con tutta l'auto, l'ho pagato con soldi buoni, mica fallati. Quindi DEVE funzionare bene sia che lo uso una volta all'anno, sia che lo uso 10 volte al giorno, magari per andare dal divano al bagno.  (tick)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 157
 (applausi) bravo Marco  (martello)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 158


Il problema resta ugualmente. Il navigatore, con tutta l'auto, l'ho pagato con soldi buoni, mica fallati. Quindi DEVE funzionare bene sia che lo uso una volta all'anno, sia che lo uso 10 volte al giorno, magari per andare dal divano al bagno.  (tick)


Al 100%, fosse anche una volta nella vita.

 

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 159
Ultime notizie sull'argomento. Innanzitutto ciao a tutti: sono nuovo del forum! :-) Ho una Octavia nuova aziendale, con il navigatore Amundsen che si blocca esattamente come capita anche a voi. Settimana scorsa purtroppo sono stato vittima di un furto: mi hanno sfondato il finestrino e hanno sradicato navigatore e lettore CD/SD dal cruscotto, purtroppo tranciando anche i cavi. Portata l'auto in Skoda per le riparazioni (che impiegheranno parecchio per via del danno all'impianto elettrico...) i tecnici mi hanno informato che "sono a conoscenza del problema del navigatore Amundsen", e che "le unità in produzione adesso dovrebbero aver risolto il problema". Per come me ne hanno parlato ho la netta sensazione che si tratti in effetti di un problema legato quantomeno alla versione del firmware (se non addiritttura all'HW) dell'unità, decisamente non legata quindi alla versione delle mappe. Vi terrò aggiornati su ulteriori sviluppi.

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 160
Ciao Cricro, benvenuto tra noi (anche se ci sarebbe una sezione apposita per le presentazioni).
Sarebbe molto utile se tu facessi il nome del concessionario, in modo da avere un riferimento certo di chi è a conoscenza del problema, per poterci battere per fare il cambio in garanzia del navigatore (non vedo perchè dovrei tenermi un navigatore che ha problemi, quando l'ho pagato per buono).

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 161
Ciao Cricro, benvenuto!
Ti consiglio anch'io di passare dalla sezione presentazioni
Mi spiace per il tuo danno! Tienici aggiornati sul nuovo navigatore, magari postando modello e versioni, così forse riusciremo a farci un'idea per quelli che hanno ancora problemi

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 162
Oggi ho testato il navi per la prima volta. Ho deliberatamente lasciato il TOM TOM da parte per vedere come andava l'Amundsen.
Mi ha portato a destinazione ma cacchio, è veramente lento come la puzza. Con lievi black-out nella digitazione di nomi e numeri e comunque un costante ritardo in risposta. A mio parere 'na mezza porcheria per chi è abituato a gestioni fluide del navi. Sull'infotainment nulla da dire ma come navigazione vera e propria decisamente bocciato.

(wall!)

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 163
Sono d'accordo. Abituato alla
Velocità di Iphone+sygic mi sembra di essere
Tornato ai primi anni 2000 con i navigatori in perenne "ricalcolo", ma come si fa?  :(  mi sa che torno al supporto con ventosa per il mio iPhone  >:(

Re:Navigatore Amundsen si blocca

Risposta n. 164
Citazione da: "Widder81"
Oggi ho testato il navi per la prima volta. Ho deliberatamente lasciato il TOM TOM da parte per vedere come andava l'Amundsen.
Mi ha portato a destinazione ma cacchio, è veramente lento come la puzza. Con lievi black-out nella digitazione di nomi e numeri e comunque un costante ritardo in risposta. A mio parere 'na mezza porcheria per chi è abituato a gestioni fluide del navi. Sull'infotainment nulla da dire ma come navigazione vera e propria decisamente bocciato.

 
Quoto Widder per i commenti su Amundsen (tristemente comuni a tanti altri utenti, me compreso), ma come ho già scritto altre volte, meglio prestare un pò d'attenzione al lessico utilizzato. Le due volte precedenti, ho volutamente sdrammatizzato con delle battute spiritose, ora chiedo a tutti una maggior attenzione. Non voglio passare per moralista, tanto meno per santo, ma di volgarità ne è pieno il mondo, in tutti i suoi angoli e, finora, questo sito è rimasto un'isola felice anche sotto questo aspetto e vorrei che rimanesse tale. Come è normale che sia, i bambini seguono parecchio le passioni dei propri genitori e il mondo delle auto è quello che li attira di più, specie i maschietti. Mio figlio (4 anni, grande appassionato di auto e di Skoda) inizia a leggere le prime parole e vorrei che evitasse di imparare qui certe espressioni.

Spero perdoniate il mio sfogo.