Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Le Promozioni (Letto 5833 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Le Promozioni

mi permetto di aprire questo topic per permettere ai promossi di fare i loro ringraziamenti ed anche per lo staff in modo da discutere di eventuali candidati alla promozione. (driving) 

inizio ringraziando te skoda alias mister X (visto che ancora non sappiamo nemmeno cosa guidi  :P) per la mia promozione :)

...e complimenti anche a te giusmas, o dovrei iniziare a chiamarti "collega"  (birra)

Re:Le Promozioni

Risposta n. 1
Ottimo, direi che dovrebbe essere visibile a tutti quanti, ora la sposto in Regolemento del club e informazioni per l'utente


E' ufficiale da oggi abbiamo due nuovi moderatori:

       
  • giusmas - moderatore per la board Skoda Octavia

  •    
  • Piter - moderatore per la sezione Skoda Fabia e anche moderatore globale (questo vuol dire che sarà in grado di moderare qualsiasi board


Un applauso ai nuovi moderatori  (applausi)

Re:Le Promozioni

Risposta n. 2
Beh, che dire.....come ho già detto direttamente a Skoda, io sono molto contento ed onorato di avere questo privilegio. Io lo considero tale poichè sono utente di questo forum (che è il primo che seguo assiduamente) da soli due mesi e mi vedo "promuovere" a moderatore! Non posso che ringraziare voi tutti e spero di esserne all'altezza, visto le mie numerose lacune.....anche se grazie al vostro aiuto, confido di imparar tanto e di contribuire a far crescere il sito ed attirare un folto gruppo di "skodisti"! Non posso che dire grazie ad entrambi.......ed anche complimenti!

Re:Le Promozioni

Risposta n. 3
il piacere è anche mio, mi sentivo un po' solo a portare avanti tutto quanto  ;D
(ciaociao)


Re:Le Promozioni

Risposta n. 5

speriamo che a breve qua la solitudine non si sappia più che roba sia  (birra)


Non disperare, Piter.....arriveranno altri discepoli. Basta sbizarrirci con contenuti interessanti e vedrai! A proposito.....non avevi detto che avevi delle idee? Anche se non hai intenzione di realizzarle adesso, condividile nel forum, no?  (ciaociao)

Re:Le Promozioni

Risposta n. 6
si le ho già scritte nella nostra sezione riservata :)

Re:Le Promozioni

Risposta n. 7
Se mi è permesso, vorrei togliere le 5 dita di polvere che si sono depositate su questo topic per proporre una promozione, vista l'impennata di iscritti, topic e post avvenuta in questi ultimi mesi e vista la ridotta disponibilità (non per negligenza sua, anzi), speriamo momentanea, di Gius.
Pertanto, credo che tutti siano favorevoli ad aggiungere un nuovo moderatore (per le sezioni che Radu deciderà).
E, visto l'impegno profuso e la competenza, nominerei per questo ruolo il nostro caro Diego, alias Baldas 78 (sempre che lui sia d'accordo).

Re:Le Promozioni

Risposta n. 8

Se mi è permesso, vorrei togliere le 5 dita di polvere che si sono depositate su questo topic per proporre una promozione, vista l'impennata di iscritti, topic e post avvenuta in questi ultimi mesi e vista la ridotta disponibilità (non per negligenza sua, anzi), speriamo momentanea, di Gius.
Pertanto, credo che tutti siano favorevoli ad aggiungere un nuovo moderatore (per le sezioni che Radu deciderà).
E, visto l'impegno profuso e la competenza, nominerei per questo ruolo il nostro caro Diego, alias Baldas 78 (sempre che lui sia d'accordo).

(quoto)...W il nostro sindaco!!!

Re:Le Promozioni

Risposta n. 9
Mi sento come Grillo, che propone gli aderenti al M5S (nel nostro caso M&M's club) e li inserisce nelle giunte comunali...  (lmao)

Re:Le Promozioni

Risposta n. 10


Se mi è permesso, vorrei togliere le 5 dita di polvere che si sono depositate su questo topic per proporre una promozione, vista l'impennata di iscritti, topic e post avvenuta in questi ultimi mesi e vista la ridotta disponibilità (non per negligenza sua, anzi), speriamo momentanea, di Gius.
Pertanto, credo che tutti siano favorevoli ad aggiungere un nuovo moderatore (per le sezioni che Radu deciderà).
E, visto l'impegno profuso e la competenza, nominerei per questo ruolo il nostro caro Diego, alias Baldas 78 (sempre che lui sia d'accordo).


Io voto Antonio!

Baldas ha il mio voto.

Re:Le Promozioni

Risposta n. 11
Ok... si può aggiungere un sondaggio, per conteggiare i voti e, magari, per mettere anche il candidato "altro" (da specificare nel post)?

Re:Le Promozioni

Risposta n. 12
non servono i voti ;) 
stiamo pensando da tempo se fare promozioni ed in caso i possibili candidati... vedrete che le notizie non tarderanno ancora molto; magari qualcuno riceve un "regalo" extra per natale :P

comunque, almeno personalmente apprezzo che ci teniante a ricompensare il buon Diego con la candidatura (good)
...adesso basta, altrimenti poi si commuove ed è la volta buona che sua moglie gli taglia tutti i cavi del pc (martello)


Re:Le Promozioni

Risposta n. 13
Citazione da: Piter
non servono i voti ;)
stiamo pensando da tempo se fare promozioni ed in caso i possibili candidati... vedrete che le notizie non tarderanno ancora molto; magari qualcuno riceve un "regalo" extra per natale :P

comunque, almeno personalmente apprezzo che ci teniante a ricompensare il buon Diego con la candidatura (good)
...adesso basta, altrimenti poi si commuove ed è la volta buona che sua moglie gli taglia tutti i cavi del pc (martello)
Finché si limita a tagliare i cavi.... (lmao)(lmao)(lmao)

Scusa ma me l'hai servita su di un piatto d'argento!! (lmao)(lmao)(lmao)

(ugliys) (ugliys) (ugliys)

Re:Le Promozioni

Risposta n. 14
(lmao) (lmao) (lmao)
tagliare i cavi no, ma solo perchè essendo un portatile è praticamente tutto wireless (solo l'alimentazione è ancora a filo...) però mi sa che tra un pò penserò alla "camperizzazione di Betty"... :o :o :o


detto questo colgo l'occasione per ringraziare tutti della nomination, ne sono veramente molto onorato.
Chissà se il ruolo (eventuale) di moderatore è compatibile con il terzo posto (terzo) nella classifica degli OT!!! (rofl) (rofl) (rofl)