Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sono nuovo, mi presento. (Letto 1951 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sono nuovo, mi presento.

Ciao a tutti!
Sono Federico e vi scrivo da un piccolo paesino in provincia di Torino, vicinissimo alle Valli olimpiche.
Sono possessore da quattro mesi di una splendida Octavia vrs wagon tdi, con la quale ho già percorso piu' di 18k km  con estrema soddisfazione.
Ho già avuto modo di dare una sbirciatina al forum e mi sembra molto interessante..
Amante delle auto sportive ma anche delle moto da enduro specie se bicilindriche...
Un caro saluto a tutti e...ci si "vede" nel forum..
Ciao!

Re:Sono nuovo, mi presento.

Risposta n. 1
Ciao Federico e benvenuto anche di qua (welcome)
Di là ti sei iscritto e poi sei sparito 8)

Re:Sono nuovo, mi presento.

Risposta n. 2
Ciao Roby!
Hai ragione ma il tempo a disposizione con il mio lavoro è davvero limitato..
Pensa che è da quando mi sono iscritto che devo trovarmi con Alberto per un aperitivo ed ancora non siamo riusciti..sigh..

Re:Sono nuovo, mi presento.

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto tra noi! (welcome)
Descrivici un pò com'è il mezzo,anche pro e contro che hai riscontrato fino ad ora! La mia ad oggi ha 8000km.

Re:Sono nuovo, mi presento.

Risposta n. 4
Ciao e benvenuto!
(welcome)

Re:Sono nuovo, mi presento.

Risposta n. 5
Benvenuto!
4 mesi e 18.000 km? La fai correre quella belva!!!
Sei passato dalla sezione "auto degli iscritti" a parlarci di lei?

Re:Sono nuovo, mi presento.

Risposta n. 6

Ciao e benvenuto tra noi! (welcome)
Descrivici un pò com'è il mezzo,anche pro e contro che hai riscontrato fino ad ora! La mia ad oggi ha 8000km.

L'auto è cosi' configurata:
Bianco magnolia con cerchi da 18 Gemini antracite con Bridgestone Blizzak 225/40/18
Estensione garanzia 2+2
illuminazione battitacco
interfaccia mitsumi
maxidot a colori
volante multifunzione con disegno tipo Rs4
sensor parking
ruotino di scorta da 18
tel confort con comando vocale
radio Bolero touch

I difetti riscontrati sino ad ora sono una vibrazione nel pannello porta lato passeggero e un'altra nel faro ant sx quando si percorrono strade dissestate ma è quasi impercettibile e con i nostri assetti e gomme con spalla 40 non possiamo pretendere credo..

I pro sono consumi davvero bassi in rapporto alla cavalleria e prestazioni notevoli abbinate ad un assetto davvero coinvolgente..
Salendo a Sestriere l'ultima vittima è stata una Mini Countryman Cooper S.. (dance)

Re:Sono nuovo, mi presento.

Risposta n. 7
Citazione da: "baldas78"
4 mesi e 18.000 km? La fai correre quella belva!!!
(quoto) e benvenuto anche da parte mia

Re:Sono nuovo, mi presento.

Risposta n. 8
E allora... vogliamo le foto!!!! :) ::) :))



Re:Sono nuovo, mi presento.

Risposta n. 11
Ciao Federico!!! Con la mia prima auto (A112 58 hp del '75) percorrevo la Bibiana-Montoso (circa 10km per 1000 metri di dislivello) in poco più di 10min! Ti parlo di circa 25 anni fa e adoravo quella strada! (driving)

Re:Sono nuovo, mi presento.

Risposta n. 12

Ciao Federico!!! Con la mia prima auto (A112 58 hp del '75) percorrevo la Bibiana-Montoso (circa 10km per 1000 metri di dislivello) in poco più di 10min! Ti parlo di circa 25 anni fa e adoravo quella strada! (driving)

Ciao Mario!
Quel percorso, insieme alla strada che sale da Bagnolo, è sempre stato il nostro test drive per eccellenza, con bare del calibro di uno turbo i.e. o 5 gt turbo per intenderci..
con la Skodina non l'ho ancora fatta dato che l'asfalto ormai è a livelli incresciosi ma in famiglia abbiamo anche un cliozzo rs r27 per fare gli asini.. (ugliys)

Re:Sono nuovo, mi presento.

Risposta n. 13
Grande Freddy!!! Si scia ancora a Rucas? Mi ricordo bene del 'Rumella' e del 'Barmasse'!!! (martello)

Re:Sono nuovo, mi presento.

Risposta n. 14
Federico attendiamo che ci mostri l'octavia e la clio! (good)