Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Foto Skoda Fabia - ERC Rallye Sanremo (Letto 2088 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Foto Skoda Fabia - ERC Rallye Sanremo

Lo so che Piter le ha pubblicate sulla nostra pagina Facebook ma credo che meritano essere viste, le pubblico anche qui ;

Un saluto e buon weekend a tutt!  (ciaociao)


 

 






Re:Foto Skoda Fabia - ERC Rallye Sanremo

Risposta n. 1
GO! GO! GO! GO! GO! GO! GO! :D

pensa che prima di cena stavo vedendole su flickr (qualità avanti anni luce rispetto a facebook) e li per li mi è venuto di venirle a postare, poi la cena è venuta pronta e... (martello)

grazie del lavoro che mi hai risparmiato  ;D (good)

bellissima vero? no non sanremo  (love)

Re:Foto Skoda Fabia - ERC Rallye Sanremo

Risposta n. 2
più che bellissima direi aggressiva ;)

Le foto sono molto belle e sicuramente fatte da qualcuno che se ne intende di fotografia (good)

Re:Foto Skoda Fabia - ERC Rallye Sanremo

Risposta n. 3

più che bellissima direi aggressiva ;)

Le foto sono molto belle e sicuramente fatte da qualcuno che se ne intende di fotografia (good)

Concordo....in alcune ha colto l'istante giusto, per fare delle foto spettacolari! Quella col fumo delle gomme e l'altra con le 4 gomme sollevate da terra sono magnifiche!

Re:Foto Skoda Fabia - ERC Rallye Sanremo

Risposta n. 4
beh.. son fatte da uno dei fotografi ufficiali di michelin che seguono tutti i rally sia wrc che erc :)

Re:Foto Skoda Fabia - ERC Rallye Sanremo

Risposta n. 5
Ripeto bellissime foto fatte da gente che lo fa del mestiere. A giorno d'oggi tutti quelli con un smartphone e instagram si credono dei fotografi ;)
Questa era un po' cattiva, scusate lo sfogo ma non sono riuscito a trattenermi :D

 

Re:Foto Skoda Fabia - ERC Rallye Sanremo

Risposta n. 6

Ripeto bellissime foto fatte da gente che lo fa del mestiere. A giorno d'oggi tutti quelli con un smartphone e instagram si credono dei fotografi ;)
Questa era un po' cattiva, scusate lo sfogo ma non sono riuscito a trattenermi :D
da provetto fotografo quale sono ti appoggio al 1000%  (birra)

Re:Foto Skoda Fabia - ERC Rallye Sanremo

Risposta n. 7
nemmeno io sono un fotografo professionista, ho una reflex economica e qualche volta (per sbaglio) riesco scattare una bella foto :)

Re:Foto Skoda Fabia - ERC Rallye Sanremo

Risposta n. 8
non dirmi che hai nikon, altrimenti me ne vado dal forum  :P