Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
accessori  Topic: Reti bagagliaio Spaceback  (Letto 3987 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 15
Mah, basterebbe che fosse aderente al piano di carico, secondo me. Così rialzata mi sembra piuttosto inutile.
Vedremo, non è che ci voglia molto a toglierla e a montarla in caso dovesse servire. Ma a naso mi sa che farà la stessa fine della tua  :))

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 16
ci sarebbe la sua specifica, ma nel 99% dei casi ai Service arrivano quelle di Octavia e non stanno a chiederle/cambiarle...
così l'elastico posto sopra al passaruota sinistro non è sufficiente per farla entrare...
Boh!!! a mi ci sta (chiuso)

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 17
sei stato fortunato, oppure ora danno quella più piccola... (good)
la mia non ci sta. ma tanto ormai è scaduto tutto il contenuto e posso pensare a cambiarla

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 18
Buonasera signori...approfitto del post sulle reti per chiedere se qualcuno sa dell'esistenza delle paratie laterali per il bagagliaio in plastica rigida che si innestano appena dietro i passa ruota.vedo sul libretto della mia rapid ci sono le foto ma alla concessionaria mi dicono che non sono ordinabili, può essere? Grazie

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 19
Buonasera signori...approfitto del post sulle reti per chiedere se qualcuno sa dell'esistenza delle paratie laterali per il bagagliaio in plastica rigida che si innestano appena dietro i passa ruota.vedo sul libretto della mia rapid ci sono le foto ma alla concessionaria mi dicono che non sono ordinabili, può essere? Grazie


Sono ordinabili. Altro che no!
Le ho comprate anch'io per la Fabia.
Magari baldas ha voglia di cercarti i codici. Gli dai quelli e te li procurano. Costavano una scemata.

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 20
Allora è proprio la mancanza di voglia a cercarli.quella  che manca al service😀ti ringrazio adesso posso insistere...certo se può darmi i codici sarebbe ancora meglio, molto gentile della risposta

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 21
dunque... le paratie dovrebbero essere queste:

sinistro
paratia 5JJ867145 (9B9 nero satinato)
guida ant 5JJ 861 343A 9B9
guida post 5JJ 861 343B 9B9

destro
paratia 5JJ867146 (9B9 nero satinato)
guida ant 5JJ861344A 9B9
guida post 5JJ861344B 9B9

corrispondono all'elemento 10 e 11 di questa immagine

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 22
Uauuu quanta bella roba sei un genio baldas...vorrei approfittarne per chiedervi se potete leggere un topic che ho aperto, non so se è corretto come ho fatto, sono ancora alle prime armi, mi riferisco al sistema infotainment della mia mimidda, l'ho scritto in sistemi audio video etc, intitolato sistema infotainment, magari ne avete già sentito parlare da altri. Vorrei allegare il video li in quel topic ma è in mp4

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 23
sì, nessun problema per l'altro topic.
non si possono allegare i video, devi caricarli su un tiso esterno (ad esempio youtube) e poi postare il link

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 24
Ok grazie tante delle info

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 25
dunque... le paratie dovrebbero essere queste:

sinistro
paratia 5JJ867145 (9B9 nero satinato)
guida ant 5JJ 861 343A 9B9
guida post 5JJ 861 343B 9B9

destro
paratia 5JJ867146 (9B9 nero satinato)
guida ant 5JJ861344A 9B9
guida post 5JJ861344B 9B9

corrispondono all'elemento 10 e 11 di questa immagine

Grazie , montate!!!

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 26
Mauriziotp buona sera, dove le hai acquistate?io al service skoda  ho dato i codici ma mi hanno risposto che  non sono previste per la mia auto.mi puoi dare qualche info?grazie

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 27
Ciao, ordinate al service, arrivate dopo due giorni al costo di otto euro, tu digli di ordinartele e di non preoccuparsi se non sono previste, poi le monti e ci ritorni (ass)

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 28
Dimenticavo, assicurati che dalle parti del bagagliaio tu abbia 4 forellini per parte.

Re:Reti bagagliaio Spaceback

Risposta n. 29
Grazie tante ci riprovo