Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
elettronica  Topic: Cavo vag e modifiche (Letto 1457 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cavo vag e modifiche

Ciao a tutti...stavo leggendo un vecchissimo post su questo argomento......ma forse solo x Octavia....
Qualcuno sa se su Rapid si pox attivare determinate cose?
Il dubbio mi e' venuto con questa storia del sensore sul parabrezza!!!!

Re:Cavo vag e modifiche

Risposta n. 1
Ci possono essere diverse cose attivabili, dipende anche dall'hardware.
Cerca Mtl garage su internet o su YouTube per vedere cosa c'è.
Oppure contatta direttamente @Mtl

Re:Cavo vag e modifiche

Risposta n. 2
Stavo confrontando.le impostazioni del menu della Polo di mio cognato...praticamente lui ha il sensore x la stanchezza.....sulla mia ho il tasto sul volante....dite che e' una cosa che si potrebbe arrivare?

Re:Cavo vag e modifiche

Risposta n. 3
Probabile. In fondo acquistarlo come optional aftermarket nvuol director comprare il codice da inserire nel sistema, sensori e quant'altro dovrebbe già esserci tutto

Re:Cavo vag e modifiche

Risposta n. 4
Ma tu hai fatto qualcuna di queste modifiche x caso?

Re:Cavo vag e modifiche

Risposta n. 5
Sulla mia? :))
L'elettronica della mia in confronto alla tua è preistorica, quasi funzionasse ancora ad interruttori e valvole :))
No, smanettamenti non ne ho fatti, a meno di non considerare tale l'aver fatto attivare l'autochiusura delle porte oltre i 15km/h (fatto fare al service)
@ciko ha sperimentato qualcosa sulla sua, ma non so se i codici sono gli stessi.
Credo che tu possa avere più fortuna con i codici per Fabia III.
Prova a mandare in MP a @Mtl e vedrai che ti toglierai un bel po' di dubbi. Senza contare che può farti anche il lavoro da remoto (dietro compenso)

Re:Cavo vag e modifiche

Risposta n. 6
La mia la chiusura auto già ce l'ha!!!!!
Infatti pensavo quello.....gli ho già scritto.....ho visto i video e ci belle cose....tipo o cristalli che si aprono e si chiudono con telecomando,l'hill older,i fendi corner,e devo togliermi il dubbio dei tergi e del sensore stanchezza...

Re:Cavo vag e modifiche

Risposta n. 7
Se non sbaglio nella tua l'auto chiusura la puoi impostare dal menù CAR. Nella mia no. Per quello ti dico che la mia ha un'elettronica primordiale... ::)

Re:Cavo vag e modifiche

Risposta n. 8
Su YouTube cerca  il canale mr Fix. ci sono tanti trucchetti per le auto

Re:Cavo vag e modifiche

Risposta n. 9
X apportare queste modifiche da chi si puo' andare di fidato?elettrauto?

Re:Cavo vag e modifiche

Risposta n. 10
ci vuole qualcuno con un minimo di esperienza con il cavo VAG.
Il rischio di incasinare tutto è davvero troppo altro (vedi cosa è successo a @Antonio31 )
per quello ti dico, senti con @Mtl , fatti fare un preventivo e non ci pensi più

Re:Cavo vag e modifiche

Risposta n. 11
Si ma quando lo becco a @Mtl?
Cos'è successo a @Antonio31 ?

Re:Cavo vag e modifiche

Risposta n. 12
Mtl lo contatti e ti metti d'accordo, Anto31 è saltato per aria durante l'accensione dell'auto  :'(

Eh..... ci vuole occhio col VCDS  ::)

Re:Cavo vag e modifiche

Risposta n. 13
@Mtl nn riesco a inviargli messaggi....ha la casella piena....quando ci vediamo?
Nn passi da Torino?