Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Che dimensione avete scelto?

16"
[ 45 ] (46.9%)
17"
[ 51 ] (53.1%)

Totale votanti: 95

Topic: 16" o 17" su G-TEC?  (Letto 18456 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 150
La mia , immatricolata nel 2013, contempla come misura anche i 18 pollici (225 40 18); chissà per quale motivo alcune misure oggi non vengono più riportate nel libretto, visto che trattasi sempre della stessa auto..

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 151
Forse il troppo stroppia. Forse abbassare i consumi per l' euro 6 . Forse troppo rigida e più scomoda. Forse eccessiva sollecitazione degli ammortizzatori e scocca. Nel corso del tempo si apportano modifiche per migliorare il prodotto. .....non saprei spiegare il perché della rinuncia a qualcosa di apparentemente attraente

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 152
Però non possono venderti un optional solo se la macchina la ordini in fabbrica invece se la vettura è già in dogana non fartelo omologare?!ma il controsenso più bello è stato ieri sera nell'arrivare a casa e trovarmi il plico skoda con gli accessori originali tra cui i teron e cerchi anche più grandi che non fanno montare dopo 😳😳😳

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 153
Specchietti per allodole. Effetti speciali. ..cose che voi umani non potete nemmeno immaginare


Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 155
Non senso controsenso chi ne ha più ne metta...spero in settimana di poter risolvere questo problema ed entrare in possesso della mia otty 😄😄

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 156
Polpi, probabilmente hai scelto la greenline?  Se hai scelto questo allestimento, credo sia normale che a libretto non siano contemplate altre misure di gomme e cerchi, visto che è un allestimento specifico per contenere consumi ed emissioni.

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 157
Polpi, probabilmente hai scelto la greenline?  Se hai scelto questo allestimento, credo sia normale che a libretto non siano contemplate altre misure di gomme e cerchi, visto che è un allestimento specifico per contenere consumi ed emissioni.
appunto per motivi di consumo e comfort vengono previsti i 16 e non i 17 e oltre

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 158
La mia , immatricolata nel 2013, contempla come misura anche i 18 pollici (225 40 18); chissà per quale motivo alcune misure oggi non vengono più riportate nel libretto, visto che trattasi sempre della stessa auto..


Forse perché si prendono 200 eur (mi sembra sia quella la cifra che ho sentito) per il rilascio del nulla osta ad installare misure alternative. 8)

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 159
No ho preso una executive ed i cerchi li ho presi in fase di preventivo ,X omologarli con il decreto ruote servono due bollettini una da 25 ed uno da 16

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 160
No ho preso una executive ed i cerchi li ho presi in fase di preventivo ,X omologarli con il decreto ruote servono due bollettini una da 25 ed uno da 16
Fossi in te mi farei rilasciare il nulla osta, pagherei i bollettini (cifra esigua..) e li farei omologare a libretto. Tanto i Teron sono già certificati Nad, essendo dei cerchi originali. Ti assicuro che a livello estetico valorizzano molto l'auto, a differenza dei Minoris.

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 161
Assolutamente si infatti lunedì vanno quelli della concessionaria ad informarsi alla motorizzazione e i bollettini se li pagano loro

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 162
Così si dice  (knu)

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 163
...Tanto i Teron sono già certificati Nad, essendo dei cerchi originali. ...

Proprio perchè sono cerchi originali, la certificazione che li riguarda (quelli originali e quelli con dimensioni pari agli originali) è quella ECE, non NAD (questa riguarda i cerchi con sistema-ruota certificabile per l'auto in questione, con misure differenti di cerchi e/o di gomme).

Re:16" o 17" su G-TEC?

Risposta n. 164
Secondo te Marco non me la fanno l'omologazione ?