Passa al contenuto principale

generico  Topic: pregi e difetti Karoq consegnati (Letto 54744 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 30
Non ho capito questo tuo passo: se hai ACC attivato, l'acceleratore non dovresti premerlo...
anche io l'ho notato...
in pratica se quello davanti a te riparte e si riferma subito o se semplicemente quello davanti a te resta fermo ma ti vuoi avvicinare un po' premi un attimo l'acceleratore per poi rilasciarlo, la macchina inchioda subito per tenere la distanza

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 31
.. purtroppo è rigato il plexiglass che ricopre il quadro strumenti...

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 32
Salve,
Pregi:Esteticamente e qualitativamente e davvero un buon compromesso!

Difetti:
-Baule con sistema varioflex, sembra piu piccolo rispetto a quello dichiarato!
-Poltrone posteriori con sistema varioflex ,quella centrale e fissa,cioé non e scorrevole come le altre due laterali,quindi e quasi inutile il sistema!
-Spazio per le gambe dei passeggeri posteriori davvero poco per un auto di questo segmento!

Quindi sono davvero dubbioso sull acquisto!

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 33
ognuno fa le proprie valutazioni
ma non so cosa ti aspettassi dalla Karoq che secondo me ha un ottimo bagagliaio e anche abitabilità posteriore è molto buona nessuno si è mai lamentato (così come mi era successo sulla vecchia Tiguan). Sono alto verso 1.95 e trasporto gente con altezze simili.
Stiamo pur sempre parlando di macchina sotto i 4m40cm e non credo chge nelle stesse misure trovi di molto meglio

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 34
ognuno fa le proprie valutazioni
ma non so cosa ti aspettassi dalla Karoq che secondo me ha un ottimo bagagliaio e anche abitabilità posteriore è molto buona nessuno si è mai lamentato (così come mi era successo sulla vecchia Tiguan). Sono alto verso 1.95 e trasporto gente con altezze simili.
Stiamo pur sempre parlando di macchina sotto i 4m40cm e non credo chge nelle stesse misure trovi di molto meglio
concordo appieno... e provengo da un'octavia SW che di baule.... hai voglia

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 35
Salve a tutti, ritirata la bella Karoq giovedi 6/9 e già fatti 1300 km...per ora sembra tutto bene, ho fatto un pò di salita e il 1.6 tdi non è brillantissimo, ma no problem, la cosa che mi spiace è la qualità pessima del suono della radio, mamma mia sulla Octavia era mille volte meglio, bassi insesistenti, alti striduli...non pensavo che senza dab il suono fosse così piatto...si può migliorare?
Anche come ricezione radio siamo messi male, facendo l'autostrada del Brennero quasi nessuna stazione si fissa costantemente RAI compresa, attendo conferme o smentite... e pensare che il gorno del ritiro l'avevo notato subito che il suono era piatto ma il venditore mi ha detto che era come quella dell'octavia...col piffero. Un saluto, alla prossima...

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 36
Anche come ricezione radio siamo messi male, facendo l'autostrada del Brennero quasi nessuna stazione si fissa costantemente RAI compresa, attendo conferme o smentite...

Per la radio col DAB non ho riscontrato questi problemi.. non mi pronuncio sulla qualità audio che per i miei standard va più che bene ma non sono un esperto in merito

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 37
La Radio DAB dipende esclusivamente dalla copertura che ha la zona in cui si transita; se c'è il segnale si sente e anche molto bene, se no nisba
Anche per i miei standard l'impianto è più che adeguato

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 38
Ciao a tutti
al di là del già discusso start&stop un pò troppo invasivo e della mancanza del bracciolo posteriore in presenza di varioflex, al momento (dopo circa 500km con la mia Karoq 1.6TDI DSG Ambition) ho solo notato che il pedale del freno è un pò troppo alto, almeno per me, pur sollevando al massimo il sedile lato guida. Forse devo ancora trovare la giusta configurazione del sedile? Vi saprò dire più in là...

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 39
Aggiungo che anche io ho notato il fruscio dello specchietto sinistro. Credo oltre i 120km/h ma devo verificare meglio.

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 40
Ho 2 sportelli che si chiudno male
Gocce di vernice sotto il cofano anteriore

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 41
In che senso sotto il cofano, cioè nella parte interna dove c'è il motore? L' assistenza che farà?

Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 42
Ciao a tutti
al di là del già discusso start&stop un pò troppo invasivo e della mancanza del bracciolo posteriore in presenza di varioflex, al momento (dopo circa 500km con la mia Karoq 1.6TDI DSG Ambition) ho solo notato che il pedale del freno è un pò troppo alto, almeno per me, pur sollevando al massimo il sedile lato guida. Forse devo ancora trovare la giusta configurazione del sedile? Vi saprò dire più in là...
Ciao. Hai trovato la giusta configurazione? Quanto sei alto?


Re:pregi e difetti Karoq consegnati

Risposta n. 44
Passo Centoforche, Campigna, Passo del Carnaio... qualche centinaio di chilometri per provare davvero la 1.000 tre cilindri.
Mi è piaciuta davvero, forse anche al di là delle più rosee previsioni (avevo provato una 1.000 DGS per qualche chilometro prima di ordinarla, ma questo giro, che ben conosco perchè lo faccio spessissimo in moto, è un'altra cosa): motore reattivo, auto silenziosa (solo in accelerazione si percepisce un po' la ruvidità del tre cilindri). Auto confortevole, buon climatizzatore, freni e tenuta di strada più che soddisfacenti (anche con le Crossclimate) e consumi davvero notevoli.
Sono soddisfatto.
Unico appunto: una vibrazione che pare essere causata dalle plastiche della portiera (o della maniglia interna) destra...


(sul Passo Centoforche)


(Alpen Bar di Campigna)


(salendo al Passo del Carnaio)


(Passo del Carnaio)


(consumi davvero interessanti... qui su statale di pianura a velocità codice)

Ciao!

G.