Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 79097 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 150
Io nella Yeti la bici la metto dentro, visto che di solito viaggio solo o in due. Secondo me se prendi la cassa stretta e devi caricare una bici sola ci dovresti stare. La bici più o meno occupa 40/50 cm ( dipende come la carichi e che bici hai); non ho ben presente le misure delle barre e del tetto della tua futura auto, ma a occhio avrai almeno 80/90 cm di larghezza utile.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 151
Dipende molto dal baule che prendi.
Io ho un touring 100 Che è corto e largo e messo quello non rimane spazio per molto altro (a meno di non metterlo a sbalzo lateralmente, cosa che mi fa inorridire al solo pensiero).

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 152
Su Aliexpress, 9 euro e 11 centesimi compresi spedizione tracciata (lenta) e pagamento con Paypal...
...lo schermo é un po' meno reattivo all'avvicinamento del tocco (quasi meglio, in movimento) ma ora é ben protetto da una pellicola di vetro temperato... non si sa mai  ;)

https://it.aliexpress.com/item/KEMiMOTO-Acciaio-Inox-8-pollice-Per-Skoda-Kodiaq-Karoq-2017-18-Pellicola-Protettiva-Dello-Schermo-di/32900618768.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.28254c4dF1KxWH



Ciao!

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 153
Dipende dalla larghezza delle barre, da quanti portabici vuoi mettere e dalle dimensioni del box...

Io, per es., sulle mie barre da 120cm. metto tranquillamente box thule pacific 600 e due portabici affiancati.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 154
Che buona luce nel Libero Stato di Romagna!


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 156
Meglio degli originali, che non proteggono il ciglio piú esposto.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 157
Ma non mi direte mica che appoggiate davvero i vostri piedazzi sui battitacco, vero?  :o

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 158
Vediamo come la pensi quando le tue anche superano i 70 ...   :)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 159
Ah beh, tranquillo che non ci arrivo mica  (martello)

Il nostro fantastico sistema previdenziale si inventerà certamente qualcosa  (pope)

Edit...
Scusate ma mi ero bevuto il fatto che si parla di Karoq  (schiaffo)
Io nell'Octavia mi ci devo calare e non arrampicare  (martello)



Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 162
Anche io li ho messi per puro vezzo estetico  (good)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 163
gattostanco - la scritta Karoq sul battitacco é stampata o si tratta di un ritaglio?