Passa al contenuto principale

Topic: Karoq MY2019 (Letto 4581 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Karoq MY2019

Risposta n. 2
Confermo, il link non funziona !   :-\


Re:Karoq MY2019

Risposta n. 4
ok grazie,
Per come ho configurato la mia non cambia quasi niente, ma per altri può essere interessante !

Re:Karoq MY2019

Risposta n. 5
Grazie mille della dritta, interessantissimo per me ;-)

Una curiosità: quando scrivono "1.5 TSI 150 PS ACT 4x4 DSG Week 48/18 (TBC)" vuol dire che uscirà la settimana 48 dell'anno 2018 giusto? quindi praticamente a fine dicembre...

Re:Karoq MY2019

Risposta n. 6
Io la capisco: inizio produzione l'ultima settimana di novembre 2018 (48/18).
Sono in attesa anch'io  :)


Re:Karoq MY2019

Risposta n. 8
Salve
Una domanda ai piú esperti..
La My19 andava richiesta o automaticamente viene consegnata ai clienti che acqusitano da una certa data in poi?
Mo spiego:la. Mia Karoq andrà  in produzione alle 44esima settimana. Sara automaticamente una my 19 o bisongava richiederla al. Concessionario??

Re:Karoq MY2019

Risposta n. 9
Salve
Una domanda ai piú esperti..
La My19 andava richiesta o automaticamente viene consegnata ai clienti che acqusitano da una certa data in poi?
Mo spiego:la. Mia Karoq andrà  in produzione alle 44esima settimana. Sara automaticamente una my 19 o bisongava richiederla al. Concessionario??
normalmente i MY dell'anno seguente sono prodotti da agosto / settembre in poi. la tua sarà MY19 sicuramente visto che andrà in produzione tra fine ottobre e primi giorni di novembre

Re:Karoq MY2019

Risposta n. 10
io feci il preventivo al 10 luglio e il preventivo recava My18, rifatto e confermato al 30 luglio e c'era automaticamente My19.
e da quello che ho capito, vuoi anche per il WLPT, tutte quelle nuove immatricolate dopo il 01/09/18 sono My19

Re:Karoq MY2019

Risposta n. 11
tutti le auto prodotte dopo la "pausa estiva" sono del MY dell'anno dopo.
non fa testo l'immatricolazione, ma la produzione.
cmq appena ti comunicano il numero di telaio lo verifichi velocemente: la 10° cifra del numero indica il MY:
2018 -> J
2019 -> K

Re:Karoq MY2019

Risposta n. 12
cacchio...grazissime .
Risposte chiarissime.
 :D  ;)

Re:Karoq MY2019

Risposta n. 13
Un paio di domande che mi sono venute in questi giorni:

- Dove scritto "**No longer available on Edition." vuol dire che non sara piu disponibile dal 2019? Quindi il 1.5 TSI sia DSG che Manual non sarà piu disponibile ma ci sarà solamente la versione 4x4, corretto?

- Si riesce a sapere che tipo di cambio montera il 1.5 TSI 4x4 o è presto per scoprirlo?

enzo.73 e baldas78: non so come fate a scovare queste info su internet ma siete bravissimi, sopratutto molto utili per noi utenti, grazie e complimenti  (good)  (good)  (love)  (love)