Passa al contenuto principale

motore  Topic: Perplessità 1.5 TSI DSG  (Letto 8025 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Perplessità 1.5 TSI DSG

Risposta n. 30
Si esatto, il 2.0 TSI in Italia non dovrebbe arrivare, solo all'estero, però porta costi maggiori di assicurazione e ahime di bollo che ti pelano, perche dovrebbe avere 180 Cv, poi per i consumi non saprei ma sicuramente maggiori del 1.5...

Re:Perplessità 1.5 TSI DSG

Risposta n. 31
https://www.automoto.it/catalogo/seat/ateca/20-TSI-4drive-DSG-fr/118272
Pure t roc c è 2.0 TSI 4motion DSG sempre con 190 cv presumo che per kodaq sarà lo stesso.... A quel prezzo prenderei altro in ogni caso.
Il mio era un consiglio di provare un 2.0 TSI per vedere la differenza di spinta non solo per i cv ma per la coppia non avendo il limite di 250nm del dq200

Re:Perplessità 1.5 TSI DSG

Risposta n. 32
Alias sul configuratore è arrivato il 1.5 DSG 4x4 a 2000€ in più del normale

Re:Perplessità 1.5 TSI DSG

Risposta n. 33
Alias sul configuratore è arrivato il 1.5 DSG 4x4 a 2000€ in più del normale
stessa differenza che c'è tra le versioni 4x2 e 4x4 su superb e Kodiaq come avevo già scritto a cui vano aggiunti i maggiori costi di manutenzione e consumi di carburante...

Re:Perplessità 1.5 TSI DSG

Risposta n. 34
Carburante concordo. Come costi manutentivi non mi sembrano esagerati, parlo di sensazioni che avevo quando ho fatto i tagliandi della Tiguan 4motion arrivata a 150k km. Non mi sono mai spaventato 😀

Re:Perplessità 1.5 TSI DSG

Risposta n. 35
Carburante concordo. Come costi manutentivi non mi sembrano esagerati, parlo di sensazioni che avevo quando ho fatto i tagliandi della Tiguan 4motion arrivata a 150k km. Non mi sono mai spaventato 😀
manodopera e olio cambio DSG ogni 60k / due anni
manodopera e olio differenziale Haldex ogni 60k / due anni

Quindi se fai pochissimi chilometri spendi una barcata di soldi in più finchè hai la vettura in garanzia. se fai tanta strada cambia poco o nulla.

10.000km come si parlava prima, sarebbe un esborso extra non indifferente ogni due anni per evitare qui pro quo con skoda in caso di problemi fuori garanzia.