Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Casse posteriori (Letto 1563 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Casse posteriori

Salve! sono da poco felice possessore di una Skoda Roomster.
vorrei ora installare i 4 altoparlanti posteriori e mi domando se, fra di voi, c'è qualcuno che sa darmi un consiglio.
C'è qualcuno che conosce la qualità degli altoparlanti che installa di serie la Skoda? onestamente parlando i 4 altoparlanti anteriori che erano già installati non mi fanno impazzire, per cui mi piacerebbe sapere se la skoda mette a disposizione casse di qualità piu elevata oppure se è il caso i comprare qualcosa d'altro, non legato a Skoda?

grazie per l'aiuto!

Luca

Re:Casse posteriori

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto Cleaver (magari passa anche a presentarti nella sezione "Presentazioni"),
secondo me faresti meglio a comprare le casse a parte, al di fuori della rete vendita Skoda. Troverai prodotti di qualità migliore, a prezzi competitivi. Al limite poi, puoi sempre farle montare dal concessionario, così non potrai rischiare eventuali contestazioni in caso di guasti durante la garanzia (sai, si attaccano anche al pelo)...

Re:Casse posteriori

Risposta n. 2
skoda in generale non fornisce quel tipo di servizi, alcune officine si prendono l'incarico di farlo ma è comunque una cosa ufficiosa quindi, se non vuoi farlo tu vai pure da un'elettrauto qualunque che risparmierai.

sappi che devono essere tirati i cavi dalla radio perchè al 90% non è predisposta, comunque se hai la radio di serie la potenza radio è 20w per canale, quindi se vuoi qualità prendile dai 25/30w in su :)

Re:Casse posteriori

Risposta n. 3
Ciao io come te ho la Roomy,il giorno prima della consegna portai delle casse e cioe' woofer e twiteer separati mi pare della alpine,e loro me li montarono senza problemi e anche gratis....diciamo che mi hanno fatto un regalo....non sono ultra potenti ma con la radio dance originale (cacca) la musica esce pulita.se vuoi la potenza cambia la radio.

 

Re:Casse posteriori

Risposta n. 4
Ok grazie per le risposte. penso che per il momento comprerò delle casse di qualità mediocre e le faccio montare da qualcuno.. magari sapete anche dirmi di che dimensioni ci vogliono le casse? immagino ci sia un diametro preciso..