Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: promozione skoda service (Letto 10577 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 60
Il DSG di G Tec non prevede cambio olio perche' e' a secco quindi questa spesa non va considerata.
Ci sono 4 cambi olio e filtri, candele, liquido freni, liquido refrigerante, ispezioni generiche, filtri abitacolo e filtri motore.
Scontato ne vale assolutamente la pena, a prezzo pieno direi di no.
Conviene pagarli a rate.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 61
Quello che tu dici è un errore comune... Il cambio dq 200 ha le frizioni a secco (e non in bagno d'olio) ma l'olio per gli ingranaggi c'è e va cambiato. Io leggendo sul forum c'era scritto che per la g tec va fatto il cambio olio ogni 15000 km. Sbaglio?

Re:promozione skoda service

Risposta n. 62
Si certo, l'olio del cambio c'e' e va cambiato ogni 100/120000km mediamente.
L'olio che intendono loro (se previsto) e' quello delle frizioni in bagno.
Nessuna manutenzione programmata prepagata arriva così avanti al cambio olio del DSG.
Si, te l'ho gia' scritto, per g tec il cambio olio motore e' ogni 15000 quindi in 60000 ne hai 4.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 63
Ok capito quindi in 120000 sono 8, i conti tornano. Non sono così convinto che il cambio olio dei 60000
sia quello delle frizioni. Oggi gli scrivo e vedo cosa mi risponde.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 64

·         Costo Euro 530,00 scontato Euro 371,00 + Euro 16,00 per la marca da bollo.  

·         Oppure  Durata 4 anni dalla data di immatricolazione e/o 120.000 km (interventi di manutenzione elencati sopra)

    ·         Costo Euro 1185,00 scontato Euro 829,50+ Euro 16,00 per la marca da bollo."[/i]

Ovviamente io sono interessato alla seconda in quanto faccio 35000 km all'anno.
L'equivoco nasce da qua.
Non c'e' nessun piano di manutenzione programamta che va oltre i 60000km.
Il service car basic per la G Tec costa 1095€ a prezzo pieno.
530€ e' il costo degli altri modelli che prevedono interventi ogni 30000km (long life) + quello del 3° anno o 45000km
Non so chi ti abbia scritto questo testo ma i prezzi non tornano.
L'unica opzione che arriva a 120000km e' l'estensione di garanzia 2+2 o 120000km.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 65
Io infatti consideravo 120.000 km o i 4 anni ab850 euro rotti. Io ho fatto l'estensione della garanzia a 120.000 km o 4 anni.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 66
Altra cosa: il preventivo me lo ha fatto inserendo la mia targa quindi per una G-TEC a metano.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 67
120000km o 4 anni sono il limite delle garanzia (il primo che si verifica prima).
La manutenzione arriva a 60000km.
Ho paura che chi ti ha fatto il preventivo abbia iniziato a  (drinking)  (drinking)  (drinking)  presto  (rofl)  (lmao)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 68
per esserci il piano di manutenzione fino a 120.000km c'è.
Sono i prezzi che non corrispondono (nonso)

allego estratto dal configuratore online e del listino ( http://az749841.vo.msecnd.net/sitesitit/alv1/455168b7-1598-4c8f-924c-fd582b49b84f/skoda-octavia-listino.5a73a62bf52fd80863a1a8b5556bec38.pdf a pag 12)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 69
Non sapevo nemmeno esistesse fino a 120000km, dal configuratore non e' previsto.
Chiedo venia.
Costa pero' 1358€+16€ della marca da bollo e il costo pratica.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 70
sul configuratore devi cliccare il + per aggiungere il programma basic, ti si apre una finestra che ti consente di scegliere durata e km (good)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 71
Ne sai una piu' del diavolo  (good)
me**a, ad averlo saputo avrei comprato questo siccome lo avevo in sconto al 50%  (tick)  (tick)  (tick)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 72
Tieni conto che comunque stipuli un contratto con una finanziaria (che non è skoda) che ti "presta" formalmente i soldi che tu paghi al momento della firma. Contestualmente c'è un contrattone da leggere con attenzione trattandosi di qualcosa che va oltre la semplice assistenza (dati personali, clausole ecc. ecc.). Sapendo questo poi uno si regola come meglio crede, ovviamente tenendo conto che niente è gratis e se fanno metà prezzo ufficiale (o il 30%) o questo è tenuto artificiosamente alto (prezzo "àncora") o da qualche altra parte i dati forniti fanno guadagnare qualcuno....

Re:promozione skoda service

Risposta n. 73
Presta e' una parola grossa, i soldi li devo tirare fuori in ogni caso.
Le reputo piu' mosse promozionali per assicurarsi un tot n° di clienti in rete ufficiale per un determinato numero di anni.
Tanto non ci rimette nessuno nemmeno con lo sconto che sia 50% come nel mio caso o del 30% in altri casi.
L'olio lo pagano 6/7€ massimo al litro e lo rivendono 5 volte.
I nostri dati poi sono in giro da un bel pezzo, non serve una finanziaria a divulgarli.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 74
Ognuno è libero di darli a chi vuole i propri dati naturalmente e se si pensa "tanto non ho nulla da nascondere" si è proprio fuori strada. Se i nostri dati "valgono" il 50% del prezzo dell'assistenza un pensiero lo farei....