Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuovo Iscritto (Letto 2280 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 15
ho spostato la presentazione di @Andreamac27 qui

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 16
Ciao! Complimenti per l' acquisto! Non vedo l' ora che arrivi anche la mia! Cos'é la storia della ruota di scorta? Tempo fa avevo chiesto anch' io info qua sul forum e mi era stato consigliato di andare a prenderla da uno sfascia carrozze e poi prendere una sacca porta ruota! Il kit va bene ma la ruota é la ruota! (Soprattutto se si va lontano).
Ciao attendiamo foto e info!!!

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 17
Mah si col fatto che ha le bombole del metano non ci sarebbe comunque posto per la ruota di scorta!Il bagagliaio è grande però tenere sempre una sacca con dentro la gomma non è bello,magari la carichi solo per viaggi un pò lunghi

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 18
Io continuo a pensare che la ruota di scorta (ruota, non ruotino) non mancherà mai dalla mia auto, anche se dovessi muoverla solo per andare dal divano al bagno!  (lmao)

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 19
Sinceramente,lo vedo con un peso inutile da portarsi dietro.
Un ruotino per le emergenze e' piu' che sufficiente.
Saranno 12 anni che mi si buca una gomma.
Inoltre Pirelli ha brevettato la tecnologia "seal inside" e a parte gli squarci da buche o marciapiedi,tutti i buchi fino a 5mm se li gestisce il mastice all'interno.

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 20
Beh, mettiamola così...non voglio correre rischi... 8)  ;D

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 21
Lo vendessero il ruotino...........devo chiedere in conce. Se qualcuno sa dove lo trovo e quanto costa. Grazie!!!

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 22
Per quanto ne so, il ruotino lo vendono ad € 105,00, se ordinato insieme all'auto. In caso di acquisto after-market, non saprei...

Re:Nuovo Iscritto

Risposta n. 23
vai da un demolitore ne trovi a badilate per 40/50€ e magari nuovi di pacca.