Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
manutenzione  Topic: Revisione bombole metano, centri, costi e tempi (Letto 40142 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 150
a me a MASSA CARRARA hanno chiesto 170 euro per la revisione se le bombole sono in acciaio , la mia skoda è stata immatricolata a luglio 2015 , cmq un mio amico che ha un'officina di revisioni  tradizionali , mi deve dare il numero di un'altra officina che fà revisioni alle bombole , e mi ha detto che ha prezzi ottimi vedremo, piuttosto visto che la mia octavia è stata immatricolata nel 2015 qualcuno di voi sà se allora montavano quelle in acciaio o in composito? grazie

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 151
Acciaio


Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 153
io ho le bombole in acciaio e le ho fatte revisionare a Treviso.
Ho pagato 250 iva compresa

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 154
Octavia G-TEC 2015, a Mantova revisione bombole acciaio, ritirata oggi, speso 250€ + 17€ per il pieno.
saluti al forum!
 (welcome)

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 155
Rovigo 150€

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 156
Qualcuno ha girato a benzina, oppure ha lasciato le sue bombole montandone altre in rotazione? Giusto per capire se la revisione è stata in giornata o in due fasi, e se in due fasi dopo quanti giorni avete rimontato le bombole?

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 157
Ho girato a benza per 3 giorni

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 158
Mi hanno avvisato troppo tardi per consumare tutto, hanno fatto loro lo svuotamento, ed io ho rifatto il pieno. Lasciato l'auto il pomeriggio e ritirata il giorno sucessivo.
saluti

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 159
a me a MASSA CARRARA hanno chiesto 170 euro per la revisione se le bombole sono in acciaio , la mia skoda è stata immatricolata a luglio 2015 , cmq un mio amico che ha un'officina di revisioni  tradizionali , mi deve dare il numero di un'altra officina che fà revisioni alle bombole , e mi ha detto che ha prezzi ottimi vedremo, piuttosto visto che la mia octavia è stata immatricolata nel 2015 qualcuno di voi sà se allora montavano quelle in acciaio o in composito? grazie
  a me a carrara hanno detto sui 220 euro , forse pensavano a quelle in composito .  Quando ci ritorno mi informo meglio anche perche l'anno scorso mi avevano detto una cifra di molto inferiore..

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 160
2015: acciaio

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 161
La mia 2015 ovviamente acciaio . Ma quando sento i centri che possono revisionarle qualcuno pensa siano in composito .

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 162
@grollom3 e @versilia68 avete novità sulle revisioni dalle vostre parti ? Io entro la fine del mese credo la farò a La Spezia, c'è un centro revisioni che fa 150 Euro + Iva (183 euro iva compresa) e visto che per la prima revisione abbiamo da fare sia bombole che auto, a meno di 250 Euro mi fa tutto (249 e qualcosa).

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 163
Ciao @amales. L'unico costo che ho è al metano in partaccia (carrara x chi no sa') . 190€ , gli porti la macchina e ti smontano le bombole . Ritorni dopo 2/3 gg e ti rimontano le tue originali . Il tutto su' appuntamento .    Aspetto il preventivo di un altro ma dovrebbe essere lì come costi , unico vantaggio è che prenotando x tempo ti leva le bombole originali e te ne monta altre subito ovviamente stesse caratteristiche . Vantaggio di fare un viaggio solo .  Appena mi dice il costo lo scrivo qua' sopra

Re:Revisione bombole metano, centri, costi e tempi

Risposta n. 164
Qualcuno di voi ha fatto la revizione delle bobole nella zona di Torino?  dove, prezzo, tempi ?!
( la mia intenzione e di tenere le mie e non cambiare con altre gia revisionate )

un grazie a coloro che mi risponderanno  (welcome)