Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
elettronica  Topic: Catvision octavia (Letto 17649 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 75
Ciao, io ho l'Executive my 2016 e non ha la plafoniera con il catvision ne tantomeno la retroilluminazione dei tasti.
Qualche post indietro è stato indicato il link aliexpress per l'acquisto della plafoniera anteriore ed avete confermato che ha il catvision ( si vede anche dalle foto) e la retroilluminazine dei tasti.
Volendo acquistare anche quella posteriore, sapete se ha la retroilluminazione oppure nò.....perchè se fosse nò, tanto varrebbe mantenere l'originale.
Grazie.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 76
posteriore non esiste, bisogna modificarla prendendo i tasti illuminabili di un'anteriore e montare dei led, nulla di difficile


Re:Catvision octavia

Risposta n. 78
Vai tranquillo,sono illuminati,l'ho presa io....d' anche marchiata VW


Re:Catvision octavia

Risposta n. 80
Anteriori presi su aliexpress
Se c'è una foto della parte posteriore devono avere le schedine

Re:Catvision octavia

Risposta n. 81
Buonasera.
Ho mandato una @ al venditore, vediamo cosa risponde......
Nella plafoniera posteriore nessuna schedina elettronica, quindi presumo niente led, a meno che non ci sia una microlampada a filamento 12V.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 82
se non ci sono le schedine non sono illuminate

Re:Catvision octavia

Risposta n. 83
esatto...e sicuramente i tasti non sono semitrasparenti, quindi per mettere l'illuminazione bisogna lavorare di "trapianto" tasti da un'anteriore e poi metterci i led alimentati dalla plafoniera anteriore

Re:Catvision octavia

Risposta n. 84
io nella plafoniera posteriore ho semplicemente cambiato le 2 lampadine mettendo 2 lampadine a led blu prese su ali.... dei tasti illuminati dietro non mi può fregar di meno...

Re:Catvision octavia

Risposta n. 85
Ciao a tutti,
ma se prendo la plafoniera anteriore con il led su Aliexpress, quando è difficile l'installazione su Skoda Octavia Wagon 2018 Executive?

Grazie

Re:Catvision octavia

Risposta n. 86
che plafoniera su aliexpress ?

è simil-originale VW ? se SI allora dovrebbe bastare togliere la tua e montare quella...non conosco se il colore dei tasti è già intonato a quello delle nostre skoda.

hai foto ?

ciao


Re:Catvision octavia

Risposta n. 88
che plafoniera su aliexpress ?

è simil-originale VW ? se SI allora dovrebbe bastare togliere la tua e montare quella...non conosco se il colore dei tasti è già intonato a quello delle nostre skoda.

hai foto ?

ciao

C'era il link qualche post più dietro
https://it.aliexpress.com/item/SKTOO-Anteriore-luce-di-Cupola-Lampade-A-Soffitto-Lampade-Da-Lettura-Lampade-Interne-per-Volkswagen-Sagitar/32832718394.html?shortkey=6N7rammE&addresstype=600

Re:Catvision octavia

Risposta n. 89
se non cambi i led avrai i tasti rossi...ma sostituirli è un lavoro di 10 minuti se hai saldatore, treccina rimuovi-saldature, 4 led verdi e stagno (ovviamente)

a meno che non vuoi tenerli differenti dal resto dell'illuminazione

oppure devi ordinare quella OEM skoda octavia col pacchetto luci "fighe"...soluzione più costosa ma effettivamente dal risultato immediato. Dipende molto dalla tua dimestichezza con piccoli lavoretti di questo tipo