Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Pulizia tra sedile e tunnel (Letto 1038 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pulizia tra sedile e tunnel

Una curiosità, come pulite tra sedile e tunnel?
Io ci trovo di tutto, polvere, briciole, monete ...
Mi chiedevo ad esempio se esistono bocchette di aspirazione da aspirapolvere in gomma, così da non graffiare le parti in plastica dura dei profili e che si possano infilare anche in spazi stretti

Re:Pulizia tra sedile e tunnel

Risposta n. 1
Io solitamente prima alzo completamente il sedile (lato guida, perché lato passeggero non ho la regolazione in altezza) poi lo sposto tutto avanti e pulisco da dietro, dopo di che faccio l'inverso spostandolo tutto indietro e pulendolo dal davanti.
La bocchetta dell'aspirapolvere la infilo fin dove arriva, oltre uso una spazzola stretta, tipo quelle da bucato, che è la stessa che uso per la moquette per togliere sabbia, sassolini e aghi di pino che si infilano nel mezzo

Re:Pulizia tra sedile e tunnel

Risposta n. 2
Con una pistola ad aria compressa. Prima soffio tutta la macchina, poi aspiro

Re:Pulizia tra sedile e tunnel

Risposta n. 3
Ho avuto lo stesso problema con la mia Yeti che ha una copertura in plastica intorno al sedile. Ci ho studiato diverse volte senza venirne a capo fino al mese scorso quando ho preso con una mano la pistola del compressore e con l’altra il bocchettone dell’aspirapolvere, usandoli contemporaneamente

Re:Pulizia tra sedile e tunnel

Risposta n. 4
Hai creato un loop spazio temporale :))