Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
generico  Topic: Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV (Letto 21080 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 120
Boohh, che carpa ne so,
mi ha fatto vedere la videata sul suo pc,
316 il destro e 316 il sinistro,
o che hanno dentro qualcosa... motorini, frizioni, barolo riserva o non so.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 121
Portellone apribile elettricamente?



Mi auguro.....


Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 123
Ah, allora ok, ci può stare  ::)

Forse ci sono robe elettriche  ;)

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 124
Va ben, ci saranno anche dentro dei fili ma a mi pare un'  (gay)  lo stesso.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 125
Due fili con motorino elettrico, madrevite, tassello relativo e facile anche un paio di sensori di fine corsa.

Poi forse tutta sta roba non c'è e l' (gay) c'è davvero, ma... chissà... boh... non so... mi fa strano... un po' 'na supercazzola come se fosse...

Buona notte  (sesso)

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 126
Buongiorno a todos,

auguro a tutti voi Buone Feste e un Felice Anno Nuovo (che visti gli ultimi due, sarebbe anche ora):

El carro ha quasi otto anni, e se l'innamoramento è finito da un po', l'amore vero, quello solido e fedele, è più forte che mai.
 
Siamo sulla soglia degli otto anni di convivenza, e 84.500 km rotolati insieme su strada, mai uno screzio serio tra noi.

Mandi a duç.
 

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 127
Buondì,

è ora di collaudo-tagliando, nessun problema con i suoi 86.000 km, quindi fatto fare preventivo, e loro dicheno:

Servizio cambio olio e filtro
Ispezione e ispezione ampliate
Sostituzioni candele accensione
Servizio liquido freni
Sostituzione filtro antipolline
Sostituzione filtro aria
Revisione periodica

547 Neuri

Mi ha preso uno scioppone, ma è normale?

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 128
La revisione periodica ha un costo fisso di circa 80 euro. Se ti chiedono di più dalla fa un'altra parte.
Per il resto mi viene da pensare che non ti abbiano fatto praticamente nessuno sconto sui componenti che cambiano.
Se hai un altro service in zona prova a chiedere un altro preventivo è molto probabile che ti chiedano qualcosa in meno.
Se sei fuori garanzia puoi rivolgerti anche ad un meccanico privato o altre officine, magari qualcosa risparmi.

Se la tua auto ha meno di 7 anni puoi provare ad attivare Skoda care connect per 4 anni/60.000km con sconto del 50%: nella peggiore delle ipotesi spendi la stessa cifra, ma ti ritrovi anche il prossimo tagliando pagato

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 129
La revisione periodica ha un costo fisso di circa 80 euro. Se ti chiedono di più dalla fa un'altra parte.
Per il resto mi viene da pensare che non ti abbiano fatto praticamente nessuno sconto sui componenti che cambiano.
Se hai un altro service in zona prova a chiedere un altro preventivo è molto probabile che ti chiedano qualcosa in meno.
Se sei fuori garanzia puoi rivolgerti anche ad un meccanico privato o altre officine, magari qualcosa risparmi.

Se la tua auto ha meno di 7 anni puoi provare ad attivare Skoda care connect per 4 anni/60.000km con sconto del 50%: nella peggiore delle ipotesi spendi la stessa cifra, ma ti ritrovi anche il prossimo tagliando pagato

Il collaudo son 78,30.

Si c'è un altro service, ma in quello per me i skodisti sono visti come i peones di WW, e già a suo tempo avevo avuto esperiense non proprio edificanti.

Il carro va per compiere gli otto anni, ed è in ottima salute.

Stamattina son stato da un meccanico "normale", mi ha detto che mi fa preventivo, ma ad occhio e croce secondo lui non siamo lontani dalla verità.

Mi sento triste, tanto triste.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 130
Penso che da un meccanico onesto purché materiali di qualità  il giusto da spendere sua circa la metà o poco più.
Ho solo il dubbio sul costo delle candele perché non ho macchine a benzina da una vita....

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 131
Penso che da un meccanico onesto purché materiali di qualità  il giusto da spendere sua circa la metà o poco più.
Ho solo il dubbio sul costo delle candele perché non ho macchine a benzina da una vita....

Candele 68,6 + Iva + una ventina di euro tra smaltimento e lavoro. Vediamo settimana prossima, ma me sa che se il tipo arriva a 450 è già da star contenti.
Fra l'altro, cosa che non avevo considerato è che il service mi chiederebbe  30  euro per la sostitutiva, peppino o'maccanico mi presterebbe un gabiotto a gratis.

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 132
Candele 68,6 + Iva + una ventina di euro tra smaltimento e lavoro. Vediamo settimana prossima, ma me sa che se il tipo arriva a 450 è già da star contenti.
Fra l'altro, cosa che non avevo considerato è che il service mi chiederebbe  30  euro per la sostitutiva, peppino o'maccanico mi presterebbe un gabiotto a gratis.

Non faccio più tagliandi ai service da un secco di tempo: hanno prezzi fuori dalla grazia di Dio....

 

Re:Skoda Superb Wagon 1.4 TSI 122 CV

Risposta n. 133
Vabbè piove e la tristezza si fa grave e inconsolabile, il meccanico "normale" ha preventivato 528€.

Me tapino.