Passa al contenuto principale

guasto  Topic: Pompa alta pressione difettosa. (Letto 1038 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pompa alta pressione difettosa.

Ciao a tutti!!
Ho acquistato una skoda Karoq 1.6 TDi con DSG , tutto contento vado a ritirarla giovedì scorso (comprata per uso TAXI) , con la macchina nuova faccio la mia prima giornata di lavoro e fin li tutto bene , il giorno seguente dopo circa 3 ore di lavoro , incomincio a sentire un sibilo proveniente dal vano motore....subito incomincio a farmi mille domande , sopratutto perchè  non sembrava un rumore che potesse essere caratteristico della macchina ma ben si un difetto... va be termino la mia giornata di lavoro con il sibilo che aumentava e metto la macchina in garage in attesa di questo lunedi per portala in assistenza.
Appena arrivo in assistenza , faccio notare il sibilo e il capo officina dice che si tratta di una difettosità nella pompa alta pressione del diesel , che va cambiata immediatamente per non recare danni al motore.
Fortunatamente questa benedetta pompa è disponibile a verona e quindi dovrebbe arrivare in tempi celeri , ma quello che mi fa più arrabbiare è che per la sostituzione della pompa bisogna smontare la distribuzione ecc....
Che dire macchina con 3 giorni di vita e 460 KM .
Il nervoso è molto perchè comunque io che sono un taxista per guadagnare ho bisogno di girare in macchina e stando fermo per me è un grosso danno.

Se qualcuno avesse il mio stesso problema recatevi subito in assistenza e fatevela cambiare!!!
 

Re:Pompa alta pressione difettosa.

Risposta n. 1
Che sfiga, dai coraggio che la rimettono a nuovo. Poi metti qualche foto della versione taxi che son curioso! Bianca?