Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Preventivo skoda fabia twin color (Letto 2912 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 15
Ma credo sia l’approntamento della macchina, la preparazione che in teoria dovrebbe essere già compresa nel chiavi in mano ma purtroppo l’ho sempre visto inserire...a sto punto tira a cifra tonda
Avevo pensato di dirgli domani mattina quando ritorno che o mi toglie quella voce o mi inserisce nel prezzo il bracciolo centrale... altrimenti non concludo con lui... dite che chiedo troppo a quella cifra? Sto dando dentro una Panda natural power del 2009 ma tenuta bene con 220000km

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 16
Scusa motore?!?mi sembra un ottimo buon prezzo


Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 18
Tentare è gratis....prova ci mancherebbe

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 19
Tentare è gratis....prova ci mancherebbe
Sono tornato, niente da fare quei 180€ di spese logistica non sono riuscito a farle togliere però ci siamo accordati che aggiungendo 100€ al prezzo finale quindi chiudendo il contratto a 10300€ mi aggiunge il bracciolo tra i sedili anteriori, mi da i tappetini in gomma sia per l’auto che per il baule e mi fa il pieno di benzina.

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 20
Sono tornato, niente da fare quei 180€ di spese logistica non sono riuscito a farle togliere però ci siamo accordati che aggiungendo 100€ al prezzo finale quindi chiudendo il contratto a 10300€ mi aggiunge il bracciolo tra i sedili anteriori, mi da i tappetini in gomma sia per l’auto che per il baule e mi fa il pieno di benzina.
meglio così...

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 21
Non dovrebbe essere complicato misurare quanto si guadagna a specchio chiuso rispetto a quando è aperto.
Basta fare la differenza rispetto alla verticale.
Di sicuro però a specchi chiusi sei ben lontano dai 195cm...

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 22
Non dovrebbe essere complicato misurare quanto si guadagna a specchio chiuso rispetto a quando è aperto.
Basta fare la differenza rispetto alla verticale.
Di sicuro però a specchi chiusi sei ben lontano dai 195cm...
Ben lontano nel senso che riesco ad entrarci senza problemi giusto? Anche perché ho tutto lo spazio che voglio davanti per posizionarmi diritto ed entrare.. non devo fare manovre.

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 23
Tra l’altro tappeto baule e tappetini in gomma da quando li ho scoperti qui dentro quando avevo la fabia non ci rinuncerei più....

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 24
Ben lontano nel senso che riesco ad entrarci senza problemi giusto? Anche perché ho tutto lo spazio che voglio davanti per posizionarmi diritto ed entrare.. non devo fare manovre.

Sì, in questo senso.
Prendi un riferimento verticale rispetto al margine più esterno dello specchio aperto, lo chiudi, rifai la misura e vedi la differenza.
Moltiplichi per 2 e vedi se ci passi, ma sarà senz'altro così.

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 25
Hai avuto obblighi finanziari? Ad esempio alter ego, kasko... Etc..

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 26
Hai avuto obblighi finanziari? Ad esempio alter ego, kasko... Etc..
Nel finanziamento è inclusa una sorta di assicurazione per coprire eventuali rate non pagate... mi sembra erano circa 6€ in più al mese

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 27
Sì è proprio alter ego. Ti hanno inserito altro? A me hanno imposto proprio delle opzioni!


Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 29
Quali opzioni, per capire?