Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Preventivo skoda fabia twin color (Letto 2911 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 30
O incendio e furto rifiutata, "ah ma almeno una la devi inserire" cit., infortunio proprietario, sia come autista che come passeggero...

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 31
Alla fine io che mi sono fatto tutte le concessionarie nell'arco di 100 km forzando la mano ho ottenuto il 23% di sconto su una pronta consegna, i miei, altra regione, con un semplice SMS letto davanti al venditore (fabia TSI 95 cv no 60 cv) hanno ottenuto questo:
FABIA TWIN COLOR NERO
bianco magnolia metallizzato
estensione 2+2
a 13700 senza trattare e pare anche scendere di un pochino!
Esattamente 23% di sconto da configuratore, come il mio dopo una supplica e 3 ave maria.
Allora, ho pensato di far così con i miei, ritornare dal venditore per:
togliere bianco magnolia e aggiungere o blu pastello (a ZERO euro) o il bianco pastello (350) al posto del metallizzato da 570.
Così facendo farei aggiungere bracciolo, ruotino, assistenza partenze in salite e proporrei lo stesso prezzo 13700\13800 con il metallizzato, altrimenti 13400\1500 per il blu, secondo voi mi fucila? :-D

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 32
O incendio e furto rifiutata, "ah ma almeno una la devi inserire" cit., infortunio proprietario, sia come autista che come passeggero...

Io al tempo mi feci inserire i cristalli, e meno male perché poco dopo averla portata a casa ecco la sassata sul parabrezza, sostituito aggratis.

con un semplice SMS letto davanti al venditore

Che sms??
Più dettagli più dettagli più dettagli  (martello)

Sul colore non c'è molto da dire, è una cosa molto personale, a me i blu pastello fanno letteralmente ........ e piuttosto la prenderei bianca o rossa...
Però piuttosto che il bracciolo, che sulla Fabietta è grande come un francobollo e serve relativamente, mi farei mettere qualcosa di veramente utile o piacevole tipo i fari automatici (che oggi, con tutti gli imbedioti che girano di notte a luci spente, dovrebbero essere di serie per legge su tutte le auto), i dischi freno posteriori, sedili regolabili in altezza, pacchetto Sound se piace ascoltare musica, sedili riscaldati (davvero non capisco perché in questo paese nessuno li metta, in inverno sono una goduria infinita).....

Comunque non sarei così sicuro che sia più scattante della Panda a metano.

Non lo è infatti, sono piantate uguali  ;D

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 33
Conosco bene gli accessori, la mia golf ne è piena, ma l'auto è per i miei, nessuna pretesa.
I fari automatici (non abbaglianti) sono di serie su twin color, freni a disco posteriori non servono, potrei inserirli, il bracciolo anche se piccolo spero possa aiutare quando d'estate qualcuno di noi figli scende e la utilizza, tutto il resto è già di serie, l'unica cosa che avrei messo sono i fari a LED, ma costano troppo.
La storia dell'sms è questa: non sapevano cosa chiedere al venditore così hanno letto il mio messaggio davanti al venditore (chiedete una fabia TSI 95 cv, no 60). 😁😁😁.
Dimenticavo che il sedile guidatore è regolabile in altezza, l'altro no e va bene così. Per i cristalli li farò mettere con Unipol.

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 34

Mi sembra molto lapidaria e molto azzardata come affermazione.
Che sulla Fabia MPI i tamburi possano essere SUFFICIENTI ci può anche stare, ma sul fatto che il disco (anche se in formato cd-rom) sia superiore al tamburo in fatto di resistenza al surriscaldamento e al "fading" non ci piove.

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 35
Non ho detto che sia meglio il tamburo, ma per loro che la usano meno di poco, forse non servono, li hanno sulla vecchia. Comunque ho visto il prezzo, messi nel preventivo.

Alla fine manderò i miei per firmare l'auto così composta:
4)   SKODA mia configurazione
•   TWIN COLOR NERO 95 CV
•   Bianca magnolia 350
•   Ruotino 150
•   Bracciolo 135
•   Hill Hold assistente salite 90
•   Freni a disco posteriori 95
•   2+2\60 180
18050 senza IPT
FINITA con ipt 13800
Direi di prenderla, da ordinare.

Re:Preventivo skoda fabia twin color

Risposta n. 36
Oggi hanno firmato, continuo nel mio post.