Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Preventivo Fabia twin color  (Letto 1019 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Preventivo Fabia twin color

Dopo la Karoq presa in famiglia ho deciso di prendere una Fabia per i miei.
La pubblicità perla della 1.0moi da 60 cv a 10900 euro, da aggiungere ipt e vari optional (sul configuratore costa 14950).
Visto che i miei, anche se usano l'auto molto meno di poco, abitano in collina ho optato per la TSI da 95cv, quasi introvabile.
Ho due preventivi che a prezzo pieno di 18500/18600 (quindi ipt, messa su strada, garanzia etc..) arrivano a 14 mila uno e 14300 l'altro. Quello da 14 mila mi ha levato 350 euro, spero anche l'altro.
Nessuna permuta, per usufruire del finanziamento a tasso zero non si rottama, l'auto la farò rottamare io dal mio meccanico. Se voglio lo sconto rottamazione di 300 euro non posso accedere alla promozione tasso zero, detto da due concessionarie.
Ora quello che mi chiedo è, i preventivi sono alti o giusti.
L'auto è una 1.0 TSI twin color nero, vernice metallizzata blu, freni a disco posteriori, alza cristalli posteriori, estensioni 4 anni 60 mila km, cerchi antracite euro 14350 sceso a 14000.
Poi abbiamo una 1.0tsi twin color nero, vernice metallizzata grigia, bracciolo con due prese usb, estensione come sopra, ruotino. Prezzo 14300.
A naso andrei sulla secondo se scende a 14, è un buon prezzo?
Grazie

Re:Preventivo Fabia twin color

Risposta n. 1
Da già felice possessore di una Kodiaq ho comprato l'altra settimana una Skoda Fabia per mio figlio neopatentato. Presa a 12500 con finanziamento , 60 cv, twin color tetto nero, blu metallizzato, bracciolo senza prese usb , assistenza partenza in salita, estensione garanzia 2+2 ,ruota di scorta.Purtroppo consegna intorno ai 90/120 giorni

Re:Preventivo Fabia twin color

Risposta n. 2
a me pare un buon prezzo

Re:Preventivo Fabia twin color

Risposta n. 3
Grazie. Se la grigia non scendo prenderò la blu. Oggi altro preventivo, auto molto base, bianco e tetto nero, vetri elettrici dietro e freni a disco. 14 100.
Il maggior sconto è sulla blu, più del 24%. Pronta consegne tutte tranne la grigia che arriva a fine mese. L'unico problema secondo un venditore, è che mio padre avendo 71 anni molto probabilmente si vedrà il finanziamento respinto e dovrò fare da garante, vi risulta?

Re:Preventivo Fabia twin color

Risposta n. 4
dipende dalla durata del finanziamento, ma non è escluso.

Re:Preventivo Fabia twin color

Risposta n. 5
Ero convinto di scrivere nel mio post invece ho "inquinato" un altro con il titolo simile, chiedo scusa.
Ricapitolando i miei hanno firmato questo:

SKODA TWIN COLOR NERA
1.0 TSI 95 CAVALLI
Argento metallizzato
Ruotino di scorta
Freni a disco posteriori
Assistenze partenze in salita
Bracciolo centrale
estensione garanzia 2+2+/60
18270 SENZA IPT
Chiavi in mano 13900, da ordinare
Hanno dato indietro una vecchia auto ferma che ha fuso il motore, quindi si risparmiano anche i soldi della rottamazione.