Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Quale colore preferite (Letto 15029 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 45
confermo, quello laterale viene rimosso. Sul posteriore la plastica in basso diventa nera. Io ho optato per questa soluzione

[attach type=image]67587[/attach]

te la sei fatta fare dello stesso colore dell'auto quindi? Quanto ti è costato questa cosa in più? Immagino sia una cosa che il concessionario fa per conto suo visto che come optional non esiste

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 46
te la sei fatta fare dello stesso colore dell'auto quindi? Quanto ti è costato questa cosa in più? Immagino sia una cosa che il concessionario fa per conto suo visto che come optional non esiste
 È l'opzione plastiche nere di cui discutevano sopra. Nella style si poteva scegliere a costo zero. Poi ho speso per far togliere il cruscotto in finto legno in favore di quello silver, ma le plastiche nere piuttosto che le grigie di serie erano comprese

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 47
È l'opzione plastiche nere di cui discutevano sopra. Nella style si poteva scegliere a costo zero. Poi ho speso per far togliere il cruscotto in finto legno in favore di quello silver, ma le plastiche nere piuttosto che le grigie di serie erano comprese

Scusa ma nella foto che hai messo io non le vedo le plastiche nere 😳
Le plastiche in finto legno erano di serie perchè hai scelto i sedili beige? Ma è brutto il cruscotto finto legno? Purtroppo non l'ho ancora visto di presenza e sono titubante pure quel quello. Perchè i sedili li vorrei  neri e beige

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 48
Le uniche plastiche nere che rimangono sono quelle sul posteriore che non si vedono in foto. Lateralmente di serie ci sono quelle grigie ma vengono tolte con questa opzione. Internamente ho sedili grigi ma quando l'ho presa non c'era modo di togliere il pannello in finto legno chiaro se non pagando e aggiungendo le ambient light, personalmente non mi piaceva il legno quindi ho optato per cambiare ma sono gusti

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 49
Le uniche plastiche nere che rimangono sono quelle sul posteriore che non si vedono in foto. Lateralmente di serie ci sono quelle grigie ma vengono tolte con questa opzione. Internamente ho sedili grigi ma quando l'ho presa non c'era modo di togliere il pannello in finto legno chiaro se non pagando e aggiungendo le ambient light, personalmente non mi piaceva il legno quindi ho optato per cambiare ma sono gusti

intendi questo?

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 50
 Esatto, in una macchina tutta nera e grigia a mio gusto stonava quel beige, è personale, ad altri in famiglia piaceva. Io son contento di averlo cambiato e tutto sommato le ambient light bianche che dovevi per forza aggiungere per il cambio sono gradevoli la sera

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 51
Esatto, in una macchina tutta nera e grigia a mio gusto stonava quel beige, è personale, ad altri in famiglia piaceva. Io son contento di averlo cambiato e tutto sommato le ambient light bianche che dovevi per forza aggiungere per il cambio sono gradevoli la sera
A me piacciono gli interni nero con il beige per questo penso che la plancia beige stia bene. Con ambient light ambra :)

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 52
Con il link postato da 'baldas78' sul topic "Doppio Piano Bauliera" (https://az749841.vo.msecnd.net/sitesitit/alv1/107ef438-229f-4484-94e1-e489bedea918/skoda-Kamiq-catalogo.6136b2bcb39c77f51ea52734d6db552c.pdf) ho notato che è stato aggiornato il catalogo Kamiq ......finalmente la gamma dei colori è stata messa sulla stessa pagina con sfondo unico.
(Uscito colore Verde Rally Metallizzato).

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 53
Con il link postato da 'baldas78' sul topic "Doppio Piano Bauliera" (https://az749841.vo.msecnd.net/sitesitit/alv1/107ef438-229f-4484-94e1-e489bedea918/skoda-Kamiq-catalogo.6136b2bcb39c77f51ea52734d6db552c.pdf) ho notato che è stato aggiornato il catalogo Kamiq ......finalmente la gamma dei colori è stata messa sulla stessa pagina con sfondo unico.
(Uscito colore Verde Rally Metallizzato).
Come pure non è più indicato la presenza della luce asportabile nel bagagliaio e del vano fronte passeggero anteriore non più refrigerato. Sarebbe stato meglio che avessero modificato il clima automatico con funzioni più intuitive e non tramite touch! Io l'ho presa con clima manuale perché è meno distrattivo durante la guida!!

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 54
Sarebbe stato meglio che avessero modificato il clima automatico con funzioni più intuitive e non tramite touch!


Eeeeh....... Purtroppo lì ci sarà poco da fare per tutto il prossimo futuro......
Ho paura che con la tendenza all'automazione della guida non si torni più "indietro" al concetto di auto guidatore-centrica......

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 55
non escludo che il prossimo passo sia il clima a comando vocale (con sempre la possibilità del menù touch).
Certo che se penso a come usano il clima automatico certe persone (anche impianti importanti su vetture di prestigio)... potremmo tornare alle levette della Fiat UNO...

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 56
non escludo che il prossimo passo sia il clima a comando vocale (con sempre la possibilità del menù touch).
Certo che se penso a come usano il clima automatico certe persone (anche impianti importanti su vetture di prestigio)... potremmo tornare alle levette della Fiat UNO...
Sarebbero molto meglio sia come semplicità d'uso che basso o quasi nulla la distrazione nel comandarlo!

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 57
Io ho scelto il blu race...colore un po’ azzardato ma spero che non stufi troppo. Per le luci ambient volevo capire ma restano sempre accese oppure solo quando si accendono gli anabbaglianti? Danno fastidio di notte?

Re:Quale colore preferite

Risposta n. 58
Dovrebbero essere regolabili, come attivazione, intensità, ecc