Passa al contenuto principale

generico  Topic: SKODA Kamiq 2019 da DriveK (Letto 1618 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SKODA Kamiq 2019 da DriveK

Risposta n. 1
Queste auto alzate non le sopporto.Mai capito l'utilizzo.Ormai é una moda.

Re:SKODA Kamiq 2019 da DriveK

Risposta n. 2
De gustibus.... Io ho sempre avuto macchine 'basse' fino al 2016, adesso non tornerei più indietro perché la guida 'alta' è molto comoda e la preferisco. Passano gli anni anni e si invecchia e nei SUV e crossover l'accesso è più facile.

Re:SKODA Kamiq 2019 da DriveK

Risposta n. 3
'sta cosa ricorrente del "tornare indietro".....
Prima per il cambio automatico, ora per la guida alta....
Come se il guidatore posto più in alto e privo del pedale sinistro fosse "più  avanti".
Oppure sono io ad essere "indietro" e non mi rendo conto. ;)

Re:SKODA Kamiq 2019 da DriveK

Risposta n. 4
min***a se sono indietro.......

Re:SKODA Kamiq 2019 da DriveK

Risposta n. 5
..per lo meno..mi piace ancora il cambio tradizionale..😁

Re:SKODA Kamiq 2019 da DriveK

Risposta n. 6
Io per rispetto di chi fa certe scelte invece CERTE affermazioni me le terrei per me. Siamo all'interno di un forum di un marchio che commercializza varie tipologie di segmento di auto. Quindi chi entra è per cercare informazioni, non per sapere che a Riki1, a Will11971 e RobyA112 i crossover e i suv non piacciono. Se tali tipologie di auto non sono consoni alla vostra cultura di auto evitate queste sezioni se l'unico intento è quello di dire che non capite. Se la critica è costruttiva ben venga diversamente non serve a nessuno. Spero quindi di non iniziare inutilmente un lungo OT.

Re:SKODA Kamiq 2019 da DriveK

Risposta n. 7
Secondo me l'hai presa proprio male....

Re:SKODA Kamiq 2019 da DriveK

Risposta n. 8
Benzinai e gommisti sono i più felici di questa moda.
L'importante è far girare l'economia in qualche modo e questa trovata sta andando alla grande!
Tra qualche anno ci diranno che avremo bisogno di altro e tutti a seguire la nuova moda...
Ciao
Mauro

P.S: comunque la vettura in questione è davvero bella e completa, complimenti a Skoda! Ha fatto centro!

Re:SKODA Kamiq 2019 da DriveK

Risposta n. 9
Benzinai e gommisti sono i più felici di questa moda.
L'importante è far girare l'economia in qualche modo e questa trovata sta andando alla grande!
Tra qualche anno ci diranno che avremo bisogno di altro e tutti a seguire la nuova moda...
Ciao
Mauro

P.S: comunque la vettura in questione è davvero bella e completa, complimenti a Skoda! Ha fatto centro!

È senz'altro così. Come in tutti i settori del resto.
Sì tratta di creare o di fare emergere il bisogno da soddisfare o anche solo la voglia di novità per tenere in vita un mercato "maturo" che non solo rischia, ma è effettivamente in fase di "stanca" ormai da tempo. Ogni iniziativa, quindi, è utile a costruttori e a tutti quanti al mondo dell'auto vi orbitano attorno.

Per chi, invece, non aveva colto l'ironia e/o non aveva notato che avevo appositamente inserito una faccina, specifico che "criticavo" solo l'espressione utilizzata.
A me e a pochi altri nostalgici piacciono poco i SUV e i cambi automatici, bene, ed è un problema nostro, darà fastidio il nostro esprimere questo dissenso, ma, di converso mi appare squalificante considerare una scelta altrui l'equivalente di un "tornare indietro".
Fine dell'ot. In amicizia...

Re:SKODA Kamiq 2019 da DriveK

Risposta n. 10
Torniamo OT.

Re:SKODA Kamiq 2019 da DriveK

Risposta n. 11
Se a qualcun altro  interessano le prove della Kamiq 1.5 TSI DSG  ( oltre al sottoscritto)  su autogeful in inglese c’ è un ottima prova della Kamiq proprio con motore 1.5 TSI con DSG, di oltre 40 min
https://m.youtube.com/watch?v=iZtqhauPXio