Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Preventivo SCALA Montecarlo a metano (Letto 1934 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Ordinata nuova SCALA
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Preventivo SCALA Montecarlo a metano

Ciao a tutti sono nuovo del forum. Vorrei un parere su questo preventivo.  Scala Montecarlo metano. Grazie

Re:Preventivo SCALA Montecarlo a metano

Risposta n. 1
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Vorrei un parere su questo preventivo.  Scala Montecarlo metano. Grazie
a me sembra ottimo! Ma c'è qualcosa che non torna.. Se ti fanno quel prezzo prendine 3 o 4 e poi le rivendi

Re:Preventivo SCALA Montecarlo a metano

Risposta n. 2
E a quanto le rivendo? A parte gli scherzo è quello il prezzo della scala Montecarlo. Sulle scala riescono a fare quasi il 20 percento di sconto. Sulla Kamiq molto più difficile. Comunque sono ancora indeciso

Re:Preventivo SCALA Montecarlo a metano

Risposta n. 3
E a quanto le rivendo? A parte gli scherzo è quello il prezzo della scala Montecarlo. Sulle scala riescono a fare quasi il 20 percento di sconto. Sulla Kamiq molto più difficile. Comunque sono ancora indeciso

E' un buon prezzo.. Io ho preso a 19.5 la sport G-TEC con city pack, climatronic metallizzato e il service pack da 550

Re:Preventivo SCALA Montecarlo a metano

Risposta n. 4
 >:(   ci sono 4000 euro di Iva. Non bastano?

Re:Preventivo SCALA Montecarlo a metano

Risposta n. 5
secondo me il preventivo è molto valido