Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Dotazioni Scala 1.0 Ambition (Letto 1132 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dotazioni Scala 1.0 Ambition

Ciao ragazzi,

Perdonatemi, è solo una curiosità.
Nella dotazione di serie la Scala Ambition ha:
1) il ripiano del vano portabagagli modulabile? (cioè se si può ricavare spazio abbassando la base);
2) lo stantuffo che solleva il cofano è una molla a gas giusto?

Grazie e buona domenica.

Re:Dotazioni Scala 1.0 Ambition

Risposta n. 1
1) È un optional che fa parte di un pacchetto.
2) È la classica asta metallica ad incastro.

Re:Dotazioni Scala 1.0 Ambition

Risposta n. 2
(quoto) il ripiano riposizionabile è parte di un pacchetto (Simply clever pack), non è di serie

Il cofano motore è sostenuto dalla classica astina
Il portellone da mille a gas (se manuale).
Se è elettrico dovrebbe essere una sorta di vite senza fine

Re:Dotazioni Scala 1.0 Ambition

Risposta n. 3
Che peccato la mancanza della molla a gas del cofano. Sono piccolezze che però distinguono un auto.
Ce l'ho anche nella polo 9n del 2003! Mannaggia!

Re:Dotazioni Scala 1.0 Ambition

Risposta n. 4
Tieni d'occhio il sito di Superskoda.
Solitamente quei pistoncini sono tra i primi accessori che Superskoda mette a listino (appena pronti gli adattatori)

Re:Dotazioni Scala 1.0 Ambition

Risposta n. 5
Tieni d'occhio il sito di Superskoda.
Solitamente quei pistoncini sono tra i primi accessori che Superskoda mette a listino (appena pronti gli adattatori)
ciao Diego,
Io ho fatto il primo acquisto su superskoda.
Ho preso i tappetini anteriori e posteriori in gomma con scritta Scala.
Mi ha lasciato perplesso che nel totale da pagare mi hanno preso 39 centesimi in più come se la matematica fosse un'opinione... Non è per i centesimi, è per il principio.

Parlando dello stantuffo del cofano: trovandolo si può quindi montare?? Sarebbe la seconda cosa che farei all'auto.

Re:Dotazioni Scala 1.0 Ambition

Risposta n. 6
Fino ad ora i loro sistemi si basavano su un paio di adattatori per consentire il montaggio con le viti esistenti.
Con quelli si possono montare.
L'auto di suo non è predisposta

Re:Dotazioni Scala 1.0 Ambition

Risposta n. 7
Fino ad ora i loro sistemi si basavano su un paio di adattatori per consentire il montaggio con le viti esistenti.
Con quelli si possono montare.
L'auto di suo non è predisposta
E dire che guardando lo stantuffo della Polo (che peraltro ho sostituito recentemente) si tratta di un meccanismo elementare: c'è una staffa dove bullonarlo sul telaio e un buco nel cofano.