Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Pneumatici originali su Scala (Letto 2484 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 16
Ovviamente dipende dallò stile di guida di ognuno, ma personalmente sono al secondo treno di N'fera SU1 e mi trovo bene.
Di sicuro meglio che con le Bridgestone ER300 Turanza che aveva l'auto quando l'ho presa

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 17
Fra l'altro le nexen le avevo viste montate anche su una VW in esposizione in concessionaria.
Non le montano solo sulle cugine povere.

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 18
Io se trovassi le Nexen non ritirerei l'auto   (martello)

Io ho dovuto ritirare cosi con le nexen e ho subito fatto cambiare alle 4 stagioni goodyear - comodi..

Solo che faccio fatica a rivendere le 205/50 r17 li montano poche macchine



Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 21
E allora vai tranquillo. Non sono UHP ma più che adatte al mezzo.

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 22
Ok, non avendone mai sentito parlare le consideravo alla pari di altre marche sconosciute che, in questo caso personalmente, mi hanno deluso.
Mi riferisco a marchi tipo Debica, Champiro, Sava, ecc... ecc..., che ho avuto modo di "apprezzare" su mezzi di trasporto non di mia proprietà.
Quindi ho espresso un giudizio avventato, su un prodotto che non conosco, ma se mi assicurate che non sono per nulla male allora chiedo scusa.
Io come primo equipaggiamento sulla Octavia 3 FL ho avuto i Dunlop Bluresponse e sono state un'ottima sorpresa in positivo; inizialmente pensavo che trattandosi di un genere di gomme a basso attrito fossero paragonabili ai Michelin Energy, in realtà posso solo parlarne bene finora...

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 23
Io ho le Nexen di cui sopra sulla Yeti: mi son trovato benissimo, anche se premetto che son un piede leggero. Penso che le riprenderò all'inizio dell'estate perché ormai son quasi alla fine

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 24
Ciao ragazzi,

confermo rispondendo al mio dubbio iniziale. La Skoda Scala Ambition 1.0 monta Dunlop non so che da 205/ ecc (quelli delle palline da tennis :-) )
Se non ricordo male, la Dunlop appartiene alla Goodyear o sbaglio?

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 25
Ciao ragazzi,

confermo rispondendo al mio dubbio iniziale. La Skoda Scala Ambition 1.0 monta Dunlop non so che da 205/ ecc (quelli delle palline da tennis :-) )
Se non ricordo male, la Dunlop appartiene alla Goodyear o sbaglio?

Dunlop Sport Bluresponse 205/55 R16 91V

Sì, Dunlop Tires appartiene a Goodyear dal 1985, ma... produce praticamente tutto ciò che si può fare col petrolio  ;D  https://en.wikipedia.org/wiki/Dunlop_(brands)

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 26
A parte la marca degli pneumatici... ma come vi trovate Nelle vostre città con ruote con spalla così bassa? Sia le 205/55 r16 Sia le 205/50 r17 qui a Roma sono un incubo...

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 27
Ciao fisco,
Sulla scala ho l'r16. Sto a Roma anch'io ma ho fatto pochi km per poterne dire.
Secondo me col cerchio da 16 ancora ancora non rischi molto ma confermo che dalle mie parti le strade che prendo io fanno un po' ca..re.
Spero di non avere situazioni ... "imbarazzanti"

Re:Pneumatici originali su Scala

Risposta n. 28
Sulla scala G-TEC di serie montano goodyear efficientgrip performance specifiche Audi. 205/55 r16 91v AO. Per ora vanno bene ma sono solo al inizio.