Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Qualcuno ha già richiesto un preventivo? (Letto 8383 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 30
Ma nel tuo preventivo è considerato un usato? perchè se non è considerato un usato i costi del passaggio di proprietà e gestione usato non ci sono.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 31
Ma nel tuo preventivo è considerato un usato? perchè se non è considerato un usato i costi del passaggio di proprietà e gestione usato non ci sono.
si la superb in permuta, il passaggio di proprieta'avverra' con la consegna della nuova auto...non hanno parlato di ulteriori costi..probabilmente nella valutazione superb considerano anche i costi del passaggio...il valore dell'usato e'indicato in altre pagine della proposta

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 32
Allora può essere che siano indicati direttamente nella valutazione dell'auto usata.

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 33
Fatto preventivo in altro concessionario, differenza 2500 euro in meno!!
Non potevo non firmare😀😀
Ordinato G-TEC berlina style blu lava metallizzato con interni begie,cerchi perseus da 18,portellone elettrico,allarme keyless,volante sportivo 3 razze,estensione garanzia 2+2,chiuso a 28700 meno il mio usato.
Non mi resta che aspettare 😰

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 34
E le famose voci "extra"?
C'erano?

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 35
Si,se ho fatto i conti giusti circa 1400 euro,cmq che conta alla fine è il prezzo finale e la differenza è netta,2500 euro in meno!
Allego foto con prezzi del contratto,28700 totale meno il mio usato.
Grazie a tutti per le risposte

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 36
Fatto preventivo in altro concessionario, differenza 2500 euro in meno!!
Non potevo non firmare😀😀
Ordinato G-TEC berlina style blu lava metallizzato con interni begie,cerchi perseus da 18,portellone elettrico,allarme keyless,volante sportivo 3 razze,estensione garanzia 2+2,chiuso a 28700 meno il mio usato.
Non mi resta che aspettare 😰


Anche a me è successo... da un concessionario Skoda a Monza 37,7 k veniva la macchina. Sono andato da un concessionario Skoda a crema e ho firmato per 34,2 k... ho dovuto fare la tessera socio Coop. Ma ne è valsa la pena





Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 41
Finalmente oggi sono riuscito a rigirare per concessionarie.
Prezzo migliore che ho spuntato per una G-TEC Style Station con:
-metallizzato
-cerchi pulsar aero neri 17"
-LED pack (Matrix)
-clima 3 zone
-ergo pack (... questo è gratis)
-Family plus & sleep pack (poggiatesta, tendine, portellone elettrico e fanali LED posteriori)
-safety plus pack (ulteriori airbag posteriori, side assistant etc)
-travel assistant pack
-garanzia 4 anni
Chiavi in mano con rottamazione 29.900€

Chiesto anche per una Scout (però 150cv benzina E-TEC) tanto per..... perché è un allestimento che piace alla signora (messo tutti gli stessi optional previsti anche nell'altra per renderle comparabili, oltre a quello che ha di serie (sicuramente interessante il DCC.... E l'avere una ruota di scorta!) ..... Ma non capisco certe politiche sul farsi pagare come optional cose che ha di serie la Style tipo il navigatore o telecamera posteriore che sono optional sulla Scout.....) +600€ >> 30.500€

Come vi sembrano come preventivi?

Grazie in anticipo per ogni commento :)

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 42
Ciao a tutti,

domani andrò a Torino, da Turincars per preventivo Wagon Scout 150CV....
Yahuuuuuuu!

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 43
Finalmente oggi sono riuscito a rigirare per concessionarie.
Prezzo migliore che ho spuntato per una G-TEC Style Station con:
-metallizzato
-cerchi pulsar aero neri 17"
-LED pack (Matrix)
-clima 3 zone
-ergo pack (... questo è gratis)
-Family plus & sleep pack (poggiatesta, tendine, portellone elettrico e fanali LED posteriori)
-safety plus pack (ulteriori airbag posteriori, side assistant etc)
-travel assistant pack
-garanzia 4 anni
Chiavi in mano con rottamazione 29.900€

Chiesto anche per una Scout (però 150cv benzina E-TEC) tanto per..... perché è un allestimento che piace alla signora (messo tutti gli stessi optional previsti anche nell'altra per renderle comparabili, oltre a quello che ha di serie (sicuramente interessante il DCC.... E l'avere una ruota di scorta!) ..... Ma non capisco certe politiche sul farsi pagare come optional cose che ha di serie la Style tipo il navigatore o telecamera posteriore che sono optional sulla Scout.....) +600€ >> 30.500€

Come vi sembrano come preventivi?

Grazie in anticipo per ogni commento :)

Anche io sono interessato alla scout ma farsi pagare il navigatore è davvero antipatico.
Per il tuo preventivo dipende dallo sconto reale che ti hanno fatto, ho visto che alcuni hanno spuntato più del 17% ma poi ci sono tutte le spese accessorie che influiscono...

Re:Qualcuno ha già richiesto un preventivo?

Risposta n. 44
Anche io sono interessato alla scout ma farsi pagare il navigatore è davvero antipatico.
Per il tuo preventivo dipende dallo sconto reale che ti hanno fatto, ho visto che alcuni hanno spuntato più del 17% ma poi ci sono tutte le spese accessorie che influiscono...

La G-TEC, prima degli sconti e dell'aggiunta delle spese per tasse e messa su strada, veniva 37.071,71.
Quindi, partendo, da questo prezzo, ho avuto uno sconto del 19,34%
Se lo calcolo senza prendere in considerazione ipt e messa su strada sale al 22,8%

La Scout, il prezzo pre-sconti e tasse, era di 37.761.70.
Quindi uno sconto del 18,98%
Anche in questo caso, facendo il calcolo senza prendere in considerazione ipt e messa su strada sale al 22,78%

Veramente antipatiche certe scelte sugli allestimenti....
Dover mettere anche la telecamera posteriore sulla Scout come optional mi pare un controsenso.... Ma tant'è.....