Passa al contenuto principale

Topic: Skoda scala style o Octavia style (Letto 1071 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda scala style o Octavia style

Buongiorno a tutti,
Secondo voi è corretto che una Skoda scala style 1.5 150cv automatica full optional costi solo 1000 euro in meno di una nuova Octavia wagon 1.5 150cv  manuale ( non c'è l'auto )
accessoriata con gli stessi optional della scala?.

Ciao

Carlo.

Re:Skoda scala style o Octavia style

Risposta n. 1
al di là che non credo esista un "corretto" o "non corretto", parli di prezzi di listino o di preventivo al concessionario? L'octavia è una Style o un altro allestimento?

se Octavia è ancora la III restyling parli comunque di un modello "vecchio", che sta per essere sostituito

Re:Skoda scala style o Octavia style

Risposta n. 2
Parlo di listino, nuova Octavia station. Versione style..

32.000 scala style
33.000 Octavia station style

Basta andare sul configuratore e mettere lo stesso motore x entrambe, stesso colore, x le marce automatico x scala e manuale x Octavia ( x il benzina è solo manuale)
Ed aggiungere gli optional sicurezza x entrambi, l'allarme ed il park assist...e sull'octavia ho messo anche fari led Matrix..

Re:Skoda scala style o Octavia style

Risposta n. 3
l'automatico da solo pesa per 1.500 euro, quindi a parità di motore/cambio il divario sarebbe di 2.500 euro

La differenza la possono fare (e molto) le scontistiche: immagino che per Octavia IV non ci siano gli stessi sconti di Scala.

Di sicuro, se uno guarda solo il prezzo di listino (a parità di accessori)sembrerebbe più conveniente Octavia

Re:Skoda scala style o Octavia style

Risposta n. 4
io mi farei due domande:
1) il baule della scala è già abbastanza grande oppure me ne serve uno ancora più grande?
2) quanto tempo la uso in città? perchè sicuramente la scala si pargheggia molto meglio di un Octavia.

Oltre questo i prezzi di listino non fanno testo perchè sulla scala ci sono ottimi sconti per esempio di listino la mia scala in versione style costava 30k me la sono portata a casa con 22k