Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 218819 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2355
Come dicevo io: arriverà una macchina che non è quella ordinata.. a me girano abbastanza..

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2356
Rispetto a MY23 succede.. mi era capitato con Mercedes.... in genere versione nuova è meglio
rispetto ad optional significativi in meno concordo, a distanza di 1 anno togliere optional è vergognoso, pandemia, penuria chip o altro... quanto meno senza comunicazioni ufficiali con ampio anticipo e magari con proposte alternative

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2357
Ma ti dirò l'importante per me è che ci siano gli optional importanti che ho selezionato. Se poi c'è qualche froceria in più od in meno pazienza ...
Se però mi tolgono cose per me fondamentali (DCC, aiuti alla guida, gancio traino, ...) se la tengono perchè non è quella da me ordinata ...
Tanto ormai la scatola nera tocca prendersela grazie a Skoda!!!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2358
Ma ti dirò l'importante per me è che ci siano gli optional importanti che ho selezionato. Se poi c'è qualche froceria in più od in meno pazienza ...
Se però mi tolgono cose per me fondamentali (DCC, aiuti alla guida, gancio traino, ...) se la tengono perchè non è quella da me ordinata ...
Tanto ormai la scatola nera tocca prendersela grazie a Skoda!!!
La scatola nera credo ci sia sempre stata sulla Octavia MK4, quantomeno di sicuro in quelle prodotte nel 2021. Risulta come indicazione nel libretto uso e manutenzione edizione 08/2020

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2359
La mia Octavia RS ordinata a settembre é stata prodotta e si trova in dogana a Verona! 🥳


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2361
Ripassato in concessionaria per notizie sull'ordine dell'Octavia Combi 2000 TDI Executive, ordinata il 14 Luglio 21 mi hanno detto che l'auto è prodotta ma mancante di due componenti, in pratica la stessa situazione comunicatami lo scorso 18 Maggio e senza potermi fornire una previsione di consegna! Sto seriamente valutando di recedere dal contratto e dare l'addio definitivo al marchio Skoda, il fatto che non danno indicazioni sui tempi di consegna è veramente inaccettabile.


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2363
Nuovo aggiornamento per la mia presa a Luglio 2021... 2 settimane fa doveva essere conclusa per via dei pannelli porta ( e quella volta a detta loro mancavano solo quelli), ad oggi ha lasciato la fabbrica ma ancora manca 1 componente elettronico che loro non possono vedere ( fanali matrix??), in conclusione altri 2 mesi di attesa circa..... credo che scriverò una nuova Illiade quando arriverà (wall!)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2364
Anche la mia doveva essere spedita per fine giugno, ma oggi mi hanno detto che è prodotta, ma in attesa di qualche componente. Nessuna previsione sulla nuova consegna.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2365
Anche la mia è su dal 16 maggio

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2366
Come accennato ormai un mese fa, la mia berlina 150 diesel DSG executive senza opt, ordinata a ottobre 21 doveva essere consegnata entro giugno, ad oggi nessuna novità.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2367
Io a maggio ordinata.......

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2368
Ragazzi appena parlato cn il venditore stando alle ultime notizie la mia è finita ora l fabbrica chiude 2 settimane se v tutto come deve andare dovrebbero consegnarmela fine mese primi di agosto o al limite la ritiro al ritorno dalle ferie

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 2369
finalmente qualche UPDATE

Ordine fatta  dicembre 2021
Produzione confermata x settimana 34 ( fine agosto )
Data di consgna prevista fine settembre circa

Style 2.0 TDI EVO SCR 150 CV DSG 7 marce 4x4
Colore - Grigio Graphite Metallizzato

Pacchetti
LED Pack
Family & Sleep Pack
Safety Plus Pack
Travel Assistant Pack
Wired Pack
Assetto sportivo ribassato
Cerchi in lega PERSEUS 7,5J x 18''
Tetto panoramico in vetro apribile elettricamente
Virtual Pedal Pack
+ Estensione della garanzia