Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Mirror link con Smartlink  (Letto 1045 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mirror link con Smartlink

Ciao a tutti posso farVi una domanda? Io ho un Octavia 4 il mio cellulare Asus non si connette alla mia auto. Premetto che Android Auto funziona. Volevo usare un autovelox con mirror link dal menu Smartlink ma non riesco a far comunicare auto e cellulare. Come posso risolvere il tutto.

Re:Mirror link con Smartlink

Risposta n. 1
Mirrorlink non credo che sia più supportato da nessun cellulare "moderno" (intendendo conmeno di 4-5 anni).
è stato un protocollo che non ha vissuto molto, in favore di Android Auto e/o Apple Car.
Non so che modello di Asus hai, ma difficilmente sarò compatibile Mirrorlink

Re:Mirror link con Smartlink

Risposta n. 2
Ma se è come dici tu, perché sul menù della Octavia IV del 2021 c'è la possibilità di scegliere il Mirror link?

Re:Mirror link con Smartlink

Risposta n. 3
Ti avevo risposto sulla base di una ricerca che avevo fatto un paio di anni fa.
https://www.androidworld.it/2020/04/30/preparatevi-dire-addio-mirrorlink-samsung-termina-supporto-dal-1-giugno-insieme-ad-altri-servizi-auto-712950/

Rifacendo una ricerca ora, sembra che mirrorlink sia ancora ufficialente disponibile.
Per funzionare, però, sembra che serva l'apposita app installata sul cellulare (scaricabile da Google Play Store) e poi vada configurata.
Rimane il fatto che non tutti i cellulari sono compatibili.

Re:Mirror link con Smartlink

Risposta n. 4
Sai dirmi come si chiama l'apposita app da installare sul cellulare (scaricabile da Google Play Store)?

Re:Mirror link con Smartlink

Risposta n. 5
Onestamente no.
Pensavo ce ne fosse una, invece controllando sullo store vedo che ce ne sono una marea

Re:Mirror link con Smartlink

Risposta n. 6
Sì sì infatti per quello che ti ho chiesto il nome e quale applicazione  è perché ne ho viste tante e non so se sono serie come applicazioni.
Ma?
Siccome io uso l'autovelox radarbot e sta facendo una promozione per averlo completo cioè Pro al 50% di sconto sempre con il cellulare e c'è nel Pro anche la possibilità di averlo in mirror ma come mi dici tu adesso sono indeciso non so se poi funziona con il mirror del infotainment della Octavia che ho io

Re:Mirror link con Smartlink

Risposta n. 7
Che modello di cel hai?
Hai provato a verificare se lo danno per compatibile?

Re:Mirror link con Smartlink

Risposta n. 8
Il cellulare è Asus e non c'è nella lista cioè Asus come marca. Provo un cellulare più recente sempre Asus e poi  provo un Oppo vediamo.......

Re:Mirror link con Smartlink

Risposta n. 9
Io uso waze e gli autovelox sono sempre segnalati... ed è pure gratis...

Re:Mirror link con Smartlink

Risposta n. 10
Ma Waze segnala i autovelox solo se crei il tragitto partenza da.... destinazione a....

 

Re:Mirror link con Smartlink

Risposta n. 11
Ciao, sul mio iphone (anche quando lo uso con CarPlay) WAZE mi fa vedere e segnala sempe gli autovelox nella zona (dipendente da quanti KM hai impostato come distanza per segnalare i pericoli) anche se non ho definito un tragitto. L'importante è tenerlo aperto ...