Passa al contenuto principale

ruote  Topic: Misure gomme invernali Octavia 1.0 TSI E-Tec (Letto 1597 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Misure gomme invernali Octavia 1.0 TSI E-Tec

Mi dovrebbero consegnare prima di Natale un'Octavia berlina 1.0 TSI E-Tec e volevo protarmi avanti con le gomme invernali.
Qualcuno che ne è già in possesso può verifcare sulla carta di circolazione le misure permesse e riportarle.
Grazie

Re:Misure gomme invernali Octavia 1.0 TSI E-Tec

Risposta n. 1
Mi dovrebbero consegnare prima di Natale un'Octavia berlina 1.0 TSI E-Tec e volevo protarmi avanti con le gomme invernali.
Qualcuno che ne è già in possesso può verifcare sulla carta di circolazione le misure permesse e riportarle.
Grazie

Non ti fidare della carte di circolazione altrui!
Coi walzer di omologazioni visti negli ultimi tempi si rischiano sgradite sorprese con le misure delle gomme.
Aspetta di avere la macchina immatricolata e il libretto, altrimenti cerca gomme della stessa misura con cui ti verrà consegnata, per essere tranquillo al 100%.

Re:Misure gomme invernali Octavia 1.0 TSI E-Tec

Risposta n. 2
Grazie del consiglio, trovarsi a pochi giorni dal Natale con la macchina dotata di gomme estive e dover risolvere sarà un bello sbattimento.
Voi montereste invernali del 17 sui cerchi originali oppure o del 16 + 4 cerchi ?

Re:Misure gomme invernali Octavia 1.0 TSI E-Tec

Risposta n. 3
puoi provare a farti fare un preventivo dal concessionario sulle gomme in offerta Skoda (gomma+cerchio+ copricerchio+ assicurazione), se non altro hai una indicazione certa al 99% della misura che puoi montare.
e se la gomma non ti dispiace (come marca/modello), potrebbe anche essere che trovi una buona offerta.

Le gomme originali (secondo il catalogo) sono:
Ambition ed Executive 205/60R16
Style 205/55R17

al 99% l'offerta della casa è per cerchi da 16, con misura catenabile secondo il libretto d'uso.

Re:Misure gomme invernali Octavia 1.0 TSI E-Tec

Risposta n. 4
Confermo su una Style che ho visto in consegna - Michelin Primacy 4 - 205/55/R17 91V
Proverò comunque a sentire anche se ho comprato da un multimarche quindi.....