Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
strumentazione  Topic: quadro strumenti (Letto 1630 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

quadro strumenti

salve a tutti, il quadro strumenti della mia fabia 1.2 del 2008 ha deciso di lasciarmi. comunica ad intermittenza e per la prima mezz'ora dall' accensione continua a spegnersi e riaccendersi.
l elettrauto ha optato per sostituirlo con uno usato che andrebbe solo codificato ma ahimè non si riesce a reperire. sapete se è possibile codificare il quadro strumenti della Polo? a vederlo da dietro è uguale. il codice ricambio Skoda è 5j0920841b
grazie a tutti 😉

Re:quadro strumenti

Risposta n. 1
 bisognerebbe provarci....

Hai provato in rete col codice ricambio giusto?
In UK, per esempio, c'è un gran commercio di ricambi usati a prezzi accettabili e Skoda è molto diffusa.
Il ho comprato diverse volte sia per Skoda che per Honda.
Attenzione solo al codice del ricambio corretto perché là hanno l'abitudine di guidare dalla parte sbagliata e i pezzi potrebbero essere diversi dai nostri. Non fidarti solo dell'aspetto esteriore.

Re:quadro strumenti

Risposta n. 2
ho trovato ricambi in Germania, svezia, Danimarca ( e con prezzi che vanno dai 150€ in su) ma non in Inghilterra. sai consigliarmi qualche sito specifico?
grazie 👍

Re:quadro strumenti

Risposta n. 3
ho trovato ricambi in Germania, svezia, Danimarca ( e con prezzi che vanno dai 150€ in su) ma non in Inghilterra. sai consigliarmi qualche sito specifico?
grazie 👍

No, sarebbero troppi. Io cerco sempre su eBay fra venditori con buon feedback, che forniscano parvenza di serietà e buona documentazione fotografica.

Re:quadro strumenti

Risposta n. 4
ok grazie, mi metto alla ricerca ! se ho buoni risultati vi aggiorno!
grazie mille

Re:quadro strumenti

Risposta n. 5
Buongiorno,la mia Fabia 1200 del 2009 all'accensione rimane sul contachilometri parziale,c'è modo di farla partire con il contachilometri totale ,grazie

 

Re:Re:quadro strumenti

Risposta n. 6
Secondo il manuale di uso di Fabia II del 2009 con schermo normale:
Citazione
Con l'accensione disinserita sul display viene visualizzato il contachilometri generale della distanza percorsa. Dopo l'inserimento dell'accensione, sul display viene visualizzato il contachilometri parziale della distanza percorsa. Premendo il tasto di reset è possibile passare da un contatore all'altro.
Temo che ti tocchi premere sempre il tasto per vedere i km totali

se invece hai il display multifunzione dovresti vederli contemporaneamente.