Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Portellone elettrico (Letto 7198 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 30
Ciao, io ho la berlina style G-TEC da circa un mese con il virtual pedal e funziona molto bene ed è figo da far vedere oltre che comodo quando si arriva con le borse della spesa... 
Per rispondere ai dubbi avendo il virtual pedal il portellone si apre / chiude nei seguenti modi:

-Con il calcio sotto l'auto a distanza ovviamente ravvicinata e chiavi in tasca, stessa cosa per chiuderlo.

-Tramite pressione prolungata  dal telecomando da qualsiasi portata radio  del telecomando per aprirlo e entro 2 metri per chiuderlo.

-Tramite tasto sulla porta per aprirlo basta una pressione per chiuderlo prolungata.

la cosa comoda è la possibilità di regolare l'altezza massima dell'apertura con la memoria questo perché il baule (almeno nella berlina) si alza parecchio e potrebbe toccare il soffitto o la porta del garage. spero di essere stato di aiuto.

ciao :)


Ottimo, grazie del riscontro! (good)

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 31
Provo tutto il resto... ma ho provato a chiuderlo con il piede, nn ha funzionato.. proverò meglio.. grazie

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 32
Su octavia la cappelliera si apre elettricamnte se impostata nel sistema multimediale.

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 33
Automaticamente non elettricamente...
Non si richiude

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 34
Su octavia la cappelliera si apre elettricamnte se impostata nel sistema multimediale.
..... Sicuro? Tu ce l'hai?
Chiesto qui, e nessuno ce l'ha.
Sulle video recensioni nessuno ne parla.
Sul libretto di istruzioni non c'è alcuna menzione.
E, vista dal vivo al momento dell'ordine (e chiesto anche al venditore, ma quello magari fa poco testo!) , non c'è alcun collegamento elettrico né comando per attivarla

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 35
L’oscurante ha tre posizione.. chiuso, metà ed aperto.. quando attivi l’opzione si apre a metà, ma resta comunque così quando chiudi il cofano.. come se fosse una cosa
Meccanica che fa aprire una posizione

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 36
..... Sicuro? Tu ce l'hai?
Chiesto qui, e nessuno ce l'ha.
Sulle video recensioni nessuno ne parla.
Sul libretto di istruzioni non c'è alcuna menzione.
E, vista dal vivo al momento dell'ordine (e chiesto anche al venditore, ma quello magari fa poco testo!) , non c'è alcun collegamento elettrico né comando per attivarla
Si io nella mia dopo averlo attivato all'apertura del portellone si apre "automaticamente" sino  circa meta'(La mia octavia e' la versione SW)

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 37
Si io nella mia dopo averlo attivato all'apertura del portellone si apre "automaticamente" sino  circa meta'(La mia octavia e' la versione SW)
Buono a sapersi (good)
Quando mi arriverà..... E ne ho da aspettare.... Testerò!

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 38
L’oscurante ha tre posizione.. chiuso, metà ed aperto.. quando attivi l’opzione si apre a metà, ma resta comunque così quando chiudi il cofano.. come se fosse una cosa
Meccanica che fa aprire una posizione

Ma dove si trova l'opzione?

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 39
Se non erro, menu - veicolo - interni... qualcosa con cappelliera

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 40
 :-* Sulla mia non c'è nulla...

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 41
Il mio funziona perfettamente.
Quindi si apre e si chiude dal tasto della porta lato guida (vicino la cassa). Per aprire basta un click, per chiudere bisogna tenere premuta la leva.
Apertura e chiusura con la chiave regolare. Si deve tenere premuto un paio di secondi e poi "parte" (vale sia per apertura sia per chiusura)
Ovviamente si può aprire anche con il pulsante sopra la targa, accanto la telecamera e si chiude tramite pulsante dedicato.
Come già detto si può regolare l'altezza massima (sia se hai tetti bassi oppure se la mogliettina non arriva alla massima estensione) ;-)

Re:Portellone elettrico

Risposta n. 42
La mia ho provato, ma con il telecomando si apre solo, non si chiude.. sei sicuro che si chiude anche?