Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: info porte usb su Karoq 2021 (Letto 1824 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

info porte usb su Karoq 2021

chi mi può aiutare che tipo di porte usb sono montate su Karoq 2021? Queste due porte servono solo per caricare il telefonino oppure possono essere usate anche con penne usb con dentro file mp3. Grazie

Re:info porte usb su Karoq 2021

Risposta n. 1
Le prese sono USB tipo C
Quelle anteriori nella foto che hai postato tu dovrebbero essere entrambe anche per la trasmissione dati, quindi chiavette USB, ma anche connessione per Android Auto / Car Play

Quelle posteriori (optional con la presa 230V) sono solo per ricarica

Re:info porte usb su Karoq 2021

Risposta n. 2
Grazie

Re:info porte usb su Karoq 2021

Risposta n. 3
Buona sera a riguardo delle usb c mi sapete dire come si smontano e dove posso acquistarle dato che a me per la seconda volta si sono bruciate e la concessionaria  non vuole più sostituirle? Grazie

Re:info porte usb su Karoq 2021

Risposta n. 4
Si sono bruciate le porte???
Non è intervenuto il fusibile?
Cosa hai attaccato? (Perché oltre a ripristinarle sarebbe meglio capire perché si bruciano)
Strano che non vogliano sostituirle nemmeno a pagamento

Ora non riesco, domani provo a cercarti il codice ricambio e forse le istruzioni.
Parli di quelle bella plancia?

Re:info porte usb su Karoq 2021

Risposta n. 5
Buongiorno ho attaccato il mio samsung s8 plus con il cavetto comprato da iikea. la concessionaria dice che la macchina non ha nessun problema e che non esiste nessun fusibile interposto tra usb e corrente quindi devo andare per esclusione devo comprare un cavetto originale skoda e provare se riesci a darmi pure una dritta per questo ti ringrazio. Saluti
Si sono bruciate le porte???
Non è intervenuto il fusibile?
Cosa hai attaccato? (Perché oltre a ripristinarle sarebbe meglio capire perché si bruciano)
Strano che non vogliano sostituirle nemmeno a pagamento

Ora non riesco, domani provo a cercarti il codice ricambio e forse le istruzioni.
Parli di quelle bella plancia?
Si quelle antertiori

Re:info porte usb su Karoq 2021

Risposta n. 6
Per quanto riguarda il fusibile, guardando il manuale disponibile online sul sito Skoda Italia, direi che il n°16 tra quelli della plancia è il primo da controllare (indicato come "Attacchi USB, collegamento di diagnosi, Phonebox").
Se questo fusibile è a posto proverei a cambiare il cavo con quello originale del telefono o un altro. Usi un adattatore? Se lo usi, prova a usare un cavo senza adattatore.
Se anche in questo modo non riesci a farlo funzionare bisognerebbe controllare la potenza in uscita dalle prese USB e che potenza richieda il cellulare (a volte alcuni cellulari non riconoscono tensioni di ricarica sotto una certa potenza, come erano le USB 1 e 2)

Hai provato a collegare alla presa una chiavetta USB? Il sistema la riconosce? Hai provato con un altro device (un altro cel, tablet o simile)? in questo modo puoi capire se la presa funziona, oppure no.
Mi viene un dubbio... nei nuovi veicoli le USB sono sempre alimentate o solo a motore acceso?


TI allego un estratto del manuale di officina per come si smonta la plancia, non so se può esserti utile

Re:info porte usb su Karoq 2021

Risposta n. 7
grazie per l'aiuto sei stato veramente gentile  (ciaociao)