Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Piano di carico variabile nel vano bagagli con Flexible Organizer (Letto 1378 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Piano di carico variabile nel vano bagagli con Flexible Organizer

Ciao a tutti,
ho ordinato una RS ma negli optional non ho fatto mettere il piano variabile nel bagagliaio.
Ho fatto una cavolata ?
Si più mettere successivamente ?
Che dite ?
Grazie mille !  ;)

Re:Piano di carico variabile nel vano bagagli con Flexible Organizer

Risposta n. 1
metterlo dopo è sicuramente più costoso che metterlo come optional nell'ordine e "brigoso" perchè bisogna capire bene quali sono tutti i pezzi da mettere.
Potresti anche fartelo in casa con un pannello in compensato.
Sul fatto di aver fatto una cavolata  anon metterlo... non saprei. Non l'ho mai avuto e non ne ho mai sentito la mancanza (nonso)

Re:Piano di carico variabile nel vano bagagli con Flexible Organizer

Risposta n. 2
Grazie per la risposta !
A questo punto attendo l'arrivo dell'auto cosi valuterò la necessita o meno del pianale.
A presto ! ;-)

Re:Piano di carico variabile nel vano bagagli con Flexible Organizer

Risposta n. 3
ciao a tutti, io al contrario non l'ho messo e ora vorrei aggiungerlo; qualcuno saprebbe aiutarmi con i codici aftermarket per capire dove trovare il piano di carico variabile per una octavia wagon  2022 ?
Lo trovo personalmente molto comodo per caricare  oggetti lunghi e rimpiango il fatto che nell'auto nuova la configurazione disponibile non lo avesse; l'ho presa  sperando però di poterlo aggiungere dopo.

Re:Piano di carico variabile nel vano bagagli con Flexible Organizer

Risposta n. 4
è un pò incasinato fare l'elenco degli elementi, perchè bisogna prima di tutto individuarli.
in questa scheda (sperando che il link funzioni)
https://ifinterface.com/prog/car/cp2/inprog.php
c'è l'esploso del rivestimento del bagagliaio.
L'elemento n°4 è il fondo bagagliaio per veicoli con piano di carico sollevato, ma non so se è lo stesso piano che cerchi tu.
Credo che serva anche l'elemento n°6 assieme al n°4. Il resto dovrebbe essere già incluso nei pannelli esistenti.
Tra i codici PR riportati (quei codici alfanumerici a 3 cifre riportati nella colonna più a destra) il 3GN sta per "Variable cargo area concept", che mi fa pensare al piano di carico ad altezza variabile...
Onestamente altre schede in cui cercare i pezzi non le vedo...

P.S. Se non funziona il link vai su:
https://ifinterface.com/
clicca "welcome"
clicca "free services"
clicca "carprog2"
chiudi il popup
seleziona Skoda al posto di VW
clicca "octavia"
clicca sul "+" accanto a 2022
clicca sul quadratino rosa a destra di "NX...."
scheda "8 carrozzeria"
scheda 867-085