Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: aumento del 100% costo del metano - soglia di 2 euro/kg  (Letto 15375 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:aumento del 100% costo del metano - soglia di 2 euro/kg

Risposta n. 75
Mi spiace dare una notizia non proprio bella ma a quanto pare è arrivata la stangata per tutti quelli ( me compreso ) che hanno una macchina a metano

Da oggi sembra che in molte pompe siano stati rilevati prezzi da 1.5 a 2.2 euro/kg ( un pieno della octy sarebbero quasi 35 euro )

la trovo veramente una cosa incredibile che annullerebbe il vantaggio di avere un auto a metano.

Inutile incominciare a dire chi e come perche tanto non credo che cambi la realtà dei fatti.

quello che in realtà chiamano il decreto "salva-bollette" è una vera stangata per i metanisti.

aggiornamento : sembra che questo aumento sia circoscritto solo ad alcune zone perche 'online' alcuni distributori danno ancora un prezzo vecchio;domani conviene controllare direttamente.
Purtroppo è la triste realtà.

Fino ad 1 settimana fa ero possessore di una VW Touran a Metano, che ho deciso di sostituire con una meravigliosa SKODA Kodiaq  Tdi 150cv.

Dopo i primi 1500 km non mi sono assolutamente pentito di essere tornato al Diesel, e super soddisfatto del mio nuovo ORSETTO.

SALUTI A TUTTI

Re:aumento del 100% costo del metano - soglia di 2 euro/kg

Risposta n. 76
Ma qualcuno non sta tirando dei cancheri? io molti...

Re:aumento del 100% costo del metano - soglia di 2 euro/kg

Risposta n. 77
Ma qualcuno non sta tirando dei cancheri? io molti...
C'è solo da pregare. Comprato un'automobile mono-fuel per guardarla praticamente. Siamo passati dai 13 euro di pieno di quando l'ho comprata a 25 euro 4 giorni fa (1,50 euro al chilo). Ma prevedo sarà presto molto peggio... non resta che pregare! O andare a benzina. Un bel pieno con 10 litri 🥲

Re:aumento del 100% costo del metano - soglia di 2 euro/kg

Risposta n. 78
ho visto un distributore a 4 euro al kilo...

Re:aumento del 100% costo del metano - soglia di 2 euro/kg

Risposta n. 79
purtroppo fino ad una settimana fa potevi stare più tranquillo,ora purtroppo molto meno anche tu....




Re:aumento del 100% costo del metano - soglia di 2 euro/kg

Risposta n. 83
Fino ad 1 settimana fa ero possessore di una VW Touran a Metano, che ho deciso di sostituire con una meravigliosa SKODA Kodiaq  Tdi 150cv.
benvenuto nel gruppo dei fregati ben benino!!


Re:aumento del 100% costo del metano - soglia di 2 euro/kg

Risposta n. 85
Io ho la fortuna di avere vicino diversi distributori che vendono a 1.2/1.3 al Kg.... con la benzina oltre i 2 euro mi va ancora bene, ma data la situazione attuale non sono molto fiducioso

Re:aumento del 100% costo del metano - soglia di 2 euro/kg

Risposta n. 86
In effetti anche a GPL risulta ancora conveniente rispetto a gasolio o benzina ma pur sempre carissimo rispetto a stipendio o pensione

Re:aumento del 100% costo del metano - soglia di 2 euro/kg

Risposta n. 87
Secondo voi quale sarò il futuro delle auto a metano? ho visto che hanno messo gli incentivi per il biometano

Re:aumento del 100% costo del metano - soglia di 2 euro/kg

Risposta n. 88
Io credo che questo aumento avrà presto una fine è si ritornerà presto come prima.

Re:aumento del 100% costo del metano - soglia di 2 euro/kg

Risposta n. 89
Io credo che come sempre quello che aumentano non si abbassa più.Vale per tutto non solo metano.