Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Installazione DRL Fabia II 2008 (Letto 730 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Installazione DRL Fabia II 2008

Buonasera, vorrei installare sulla mia Fabia II del 2008 delle luci diurne, essendone l'auto sprovvista all'origine. Ci sono diversi kit a LED aftermarket adattabili, ed io avevo pensato di farli mettere a fianco dei fendinebbia, nello spazio nero del paraurti. Ho però notato che mentre dal lato guida, queste fessure sono chiuse, dal lato passeggero le fessure sono invece aperte: mi chiedo se, nel caso in cui io dovessi andarci ad installare i DRL, se questi possono andare a creare problemi ostruendo il flusso d'aria....sapete se ed a cosa sia necessario il flusso d'aria in questione? Per essere chiaro, allego anche foto del particolare.

Spero in qualche buon consiglio....

Re:Installazione DRL Fabia II 2008

Risposta n. 1
Se ci guardi dentro illuminando con una torcia, cosa vedi?
Perché in quella posizione mi sembra strano possa esserci un radiatore/scambiatore.
Però se fosse per i freni dovrebbe essere speculare sull'altro lato...
Comunque non so quanto siano grandi le DRL che hai visto, ma non credo che possano disturbare così tanto il flusso d'aria da creare un danno o pericolo per qualcosa

Re:Installazione DRL Fabia II 2008

Risposta n. 2
Questa è la foto dove si vede meglio l'interno di questa presa d'aria...

Re:Installazione DRL Fabia II 2008

Risposta n. 3
io ti consiglio vivamente di far installare tutto da un elettrauto o un bravo meccanico...

Re:Installazione DRL Fabia II 2008

Risposta n. 4
io ti consiglio vivamente di far installare tutto da un elettrauto o un bravo meccanico...

Quello senza dubbio, io non ci penso neanche. Vorrei però capire se si può fare o no....in ogni caso, guardavo in giro per delle DRL, su Autodoc non si trovano neanche le dimensioni!!!!