Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen (Letto 36908 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 90
mitsumi obblibatoria con radio bolero (solo su RS e Scout) .. si questo cavo non ha le solite iniziali 5E.. magari ce n'è uno più recente non so..comunque pagato 19€ in concessionaria
..questo ad esempio se gli connetto ipod5 col suo cavo in dotazione non viene visto dal sistema ma gli da semplicemente corrente (si carica)..mentre le chiavette USB vanno senza problemi.

Beh, 19 Euro sono più accettabili...

Re:Come inserire i loghi delle stazioni radio sul navi Amundsen

Risposta n. 91
Inserite le immagini. Direi che così è decisamente meglio

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 92


Interessante ... proverò.

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 93
Chiedo scusa se riapro questa conversazione.
Io ho una radio swing montata sull' ultima versione della Fabia. Vorrei poter mettere i loghi delle stazioni radio ma la voce impostazioni FM nella swing non è cliccabile.... qualcuno di voi sa come ovviare alla situazione o rendere attivo questo menu?

Grazie mille!


Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 95
Sapete dirmi se una volta caricati i loghi sull'amundsen rimangono in memoria anche quando estraggo la chiavetta USB?

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 96
Certo che rimangono nella memoria dell'autoradio!
Poi io li mantengo nella chiavetta usb, così so' dove prendere quelli aggiuntivi x le nuove stazioni radio.

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 97
Scusa wasaby
Hai per caso ancora il file?
Sono arrivato oggi e il tuo post e decisamente interessante
Ho provato il tuo link ma dal tablet non Mi da nulla magari e' stato rimosso ??

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 98
@ET  ti consiglio di mettere la chiocciola davanti al nickname  cosí chi viene menzionato se ne accorge...

x il file loghi comunque é sufficiente usare il collegamento presente nella prima pagina (prova, nel caso non funzionasse il primo, il collegamento presente nella risposta numero 9).

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 99
Grazie xenutunex
per il nikname seguiro' il tuo consiglio
per le stazioni radio ho risolto
ho trovato sul sito della VW Germania il link
gazie

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 100
Grazie xenutunex
per il nikname seguiro' il tuo consiglio
per le stazioni radio ho risolto
ho trovato sul sito della VW Germania il link
gazie
Perfetto!  (good)
Infatti la risposta segnalata ti rimanda proprio lì...

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 101
Grazie per le info ho inserito i loghi sulla radio bolero!

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 102
Grazie xenutunex
per il nikname seguiro' il tuo consiglio
per le stazioni radio ho risolto
ho trovato sul sito della VW Germania il link
gazie
Ciao, e scusa il ritardo ma ultimamente mi sono collegato poco............
Si, il primo link non sempre funziona, ma vedo che hai già risolto :-)

Re:Inserimento Loghi delle Stazioni Radio su Amundsen

Risposta n. 103
ciao, il link dice che pagina non è più disponibile...



Il menù del setup consente però di inserire i loghi delle emittenti, così ho fatto qualche ricerca sul web, stranamente sul sito Skoda non ho trovato nessuna informazione, ma su quello della VW Svizzera (sul corrispondente VW italiano non c'è nulla :o) si trova ampio materiale in proposito.

Il link lo inserisco qui sotto, tanto è accessibile a tutti e non c'è nulla di illegale :

http://www.volkswagen.ch/it/models/golf_7/Materiale-informativo-e-accessori/senderlogos1.html

Se aprite la pagina web, noterete che in basso ci sono tutte le nazioni europee, con accanto i rispettivi download, in questo caso per l'Italia è un file zippato di circa 13.5 Mb.
Qualora non riusciste a visualizzare o a scaricare il file, inviatemi un MP con il vostro contatto email e provvederò ad inoltrarvelo io.
Una volta scaricato il file lo scompattate (è un semplice ZIP) e vedrete che all'interno c'è una cartella con una marea di piccole immagini in formato PNG, a ciascuna di queste immagini corrisponde il logo di una emittente radio (Deejay, 105, Capital etc etc).
Trasferite la cartella su una chiavetta USB, inserite la chiavetta nella presa davanti alla leva del cambio e con la radio accesa selezionate il menù SETUP (tasto in basso a DX sul display touch) e vi troverete nella pagina delle Impostazioni FM visibile nell'immagine qui sotto (presa direttamente dalla mia Octy ;)) :



Selezionate "Loghi Emittenti" ed entrerete in un successivo menù dove vedrete visualizzate le stazioni da voi memorizzate, con i suddetti quadrettoni grigi.

Ora, a questo punto non ho immagini con i quadrettoni vuoti da inserire per questo passaggio, in quanto sulla mia auto ho già caricato tutti i loghi, ma credetemi è molto semplice e alla portata di chiunque :)

In sostanza, iniziate cliccando sul primo quadrettone e per caricare il logo vi verrà richiesto da quale sorgente attingere, in questo caso il dispositivo USB, al cui interno troverete la cartella da voi caricata in precedenza.
Selezionate il logo corrispondente alla stazione radio, e vi troverete ora in questa condizione (immagine sempre dalla mia Octy, in cui vedete già i loghi inseriti) :



Ripetete l'operazione per ciascuna delle stazioni radio memorizzate, quindi ritornate al menù principale ed il risultato del vostro lavoro sarà simile a questo :



Decisamente meglio rispetto all'inizio, o no ?  ;) :D
Spero di avere spiegato bene tutto quanto, ad ogni modo se avete dubbi o domande, sono a vostra disposizione ;)

Un saluto a tutti, ciaooooo  (welcome)

[/quote]